De Zerbi ‘sblocca’ la Roma: svolta lampo per la panchina

Per la Roma, in attesa del match contro il Como, bisogna registrare delle novità sul prossimo tecnico che, di fatto, riguardano anche De Zerbi.

Dopo aver travolto lunedì scorso allo Stadio Olimpico il Monza, la Roma ha di fronte a sé un’altra gara molto importante. I giallorossi, infatti, domani giocheranno alle ore 18.00 contro una delle squadre più in forma in questo momento: il Como.

De Zerbi pensieroso
De Zerbi ‘sblocca’ la Roma: svolta lampo per la panchina (LaPresse) – Asromalive.it

A conferma di ciò, di fatto, basta pensare al turno di campionato di una settimana fa. Domenica scorsa, infatti, la squadra di Cesc Fabregas ha sconfitto per 2-1 il Napoli di Antonio Conte.

Lo stesso Claudio Ranieri, esattamente nel post Monza, ha ribadito di quanto sarà difficile il match contro il Como. Tuttavia, visto anche l’arrivo del mese di marzo,  in casa Roma si sta parlando motlo su chi sarà il prossimo allenatore giallorosso. Proprio su quest’ultimo fronte, infatti, bisogna segnalare delle novità.

Roma, De Zerbi alla Juve sbloccherebbe l’arrivo Gasperini: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Roberto De Zerbi è tra i pretendenti a sostituire Thiago Motta sulla panchina della Juventus. La posizione dell’ex tecnico del Bologna, di fatto, non è più salda dopo l’incredibile ko rimediato in Coppa Italia contro l’Empoli.

Gasperini pensieroso
Roma, De Zerbi alla Juve sbloccherebbe l’arrivo Gasperini: ecco tutti i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Quella che porta a Roberto De Zerbi, quindi, è l’idea che potrebbe cambiare anche il futuro della Roma. Con il possibile approdo dell’attuale allenatore dell’Olympique Marsiglia, di fatto, Gian Piero Gasperini sarebbe libero per firmare con il club giallorosso. Il nome del tecnico dell’Atalanta, infatti, è tra quelli più caldi in ottica capitolina.

Gestione cookie