Calciomercato Roma, Dovbyk al posto di Vlahovic

La Roma giocherà quest’oggi contro il Como, ma prima bisogna registrare delle novità sul futuro di Artem Dovbyk.

La Roma di Claudio Ranieri, dopo aver sconfitto per 4-0 il Monza, giocherà quest’oggi ancora una volta allo Stadio Olimpico. I giallorossi, esattamente alle ore 18.00, cercheranno infatti di battere il Como di Cesc Fabregas.

Dovbyk in campo
Calciomercato Roma, Dovbyk al posto di Vlahovic (LaPresse) – Asromalive.it

La squadra capitolina è sicuramente favorita per ottenere i tre punti finali, anche se i comaschi sono un ostacolo duro da superare. Il team lombardo, infatti, arriva alla gara contro la Roma dal successo esterno contro la Fiorentina di Raffaele Palladino a quello rimediato una settimana fa al Sinigaglia contro il Napoli di Antonio Conte.

Ma il gruppo guidato da Claudio Ranieri non può permettersi il lusso di sprecare l’occasione di avvicinarsi ancora di più alle posizioni di classifica che regalano un posto in Europa. Nel frattempo, però, bisogna registrare degli aggiornamenti sul futuro di un giocatore della Roma: Artem Dovbyk.

Roma, ben tre squadre della Premier League su Artem Dovbyk: ecco gli ultimi aggiornamenti

Secondo diverse indiscrezioni, di fatto, il centravanti ucraino è seguito da diverse squadre del campionato più seguito al mondo: la Premier League. Su Dovbyk, infatti, bisogna registrare l’interesse di Fluham, Newcastle ed Aston Villa. Queste ultime due, tra l’altro, sono sulle tracce di un altro attaccante della nostra Serie A, ovvero Dusan Vlahovic.

Dovbyk in azione
Roma, bentre squadre della Premier League su Artem Dovbyk: ecco gli ultimi aggiornamenti (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo appena un anno dal suo arrivo dal Girona per più di 35 milioni di euro, dunque, Artem Dovbyk potrebbe già lasciare la Roma. Lo stesso Claudio Ranieri, esattamente nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di oggi contro il Como, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul centravanti ucraino: “Intanto godiamocelo quest’anno, poi penseremo al futuro”.

 

Gestione cookie