La Roma di Ranieri giocherà quest’oggi contro il Como, ma prima bisogna registrare una vendetta di Lina Souloukou.
Dopo aver travolto il Monza, dunque, la Roma ha di fronte a sé un’altra squadra lombarda. Quest’oggi, esattamente alle ore 18.00, i giallorossi ospiteranno allo Stadio Olimpico una delle squadre più in forma di questo momento dell’intero campionato: il Como.
Basti pensare che la squadra di Cesc Fabregas ha sconfitto negli ultimi due turni squadre come la Fiorentina ed il Napoli. Lo stesso Ranieri ha ribadito più di una volta quanto sarà difficile la partita contro il Como. Anche perché i giallorossi hanno poi in calendario giovedì prossimo il match di Europa League contro l’Athletic Bilbao.
Questo match contro i baschi, ovviamente, può significare moltissimo per la stagione della Roma, anche perché il match di ritorno sarà giocato a Bilbao. Tuttavia, prima di queste gare contro il Como e contro l’Athletic, il club giallorosso ha subito una vendetta da una sua ex dirigente Lina Souloukou.
Calciomercato Roma, il Nottingham Forest è sulle tracce di Davide Frattesi dell’Inter: i dettagli
Come scritto sul proprio profilo di da Nicolò Schira, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il Nottingham Forest sta monitorando un giocatore seguito da tempo della Roma: Davide Frattesi dell’Inter. Quest’ultimo, come ammesso dal dirigente nerazzurro Piero Ausilio, a gennaio è stato seguito fortemente dal club capitolino.
Dopo le dimissioni da dirigente della Roma dello scorso 22 settembre, quindi, Lina Souloukou ha piazzato la sua ‘vendetta’. Lei, infatti, è dallo scorso dicembre il nuovo amministratore delegato del Nottingham Forest. Nelle prossime settimane, dunque, sapremo sicuramente qualcosa in più sul futuro di Frattesi, il quale ha sempre una gran voglia di giocare con più continuità.