In casa Roma, proprio nel corso di questo pomeriggio, bisogna registrare un comunicato ufficiale su una brutta tegola.
La Roma sta vivendo un grandissimo momento. Oltre ad aver eliminato il Porto nel play-off di Europa League, infatti, la squadra di Claudio Ranieri ha vinto le ultime quattro partite di campionato.
Anche domenica contro il Como di Cesc Fabregas, dunque, la Roma è riuscita ad ottenere i tre punti, anche se con molta sofferenza. I giallorossi, infatti, sono riusciti a ribaltare con Saelemaekers e Dovbyk il gol dei comaschi con Da Cunha.
Archiviato il successo di domenica scorsa contro il Como, quindi, la Roma è attesa dall’andata dell’ottavo di finale di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Tuttavia, in attesa della gara contro i baschi, in casa giallorossa bisogna registrare un brutto infortunio.
Giada Greggi, come riportato dalla stessa Roma, ha riportato una lesione alla spalla sinistra con lesione all’ancora bicipitale a tutto spessore del sovraspinato. La centrocampista verrà operata nei prossimi giorni.
Mister Alessandro Spugna, dunque, dovrà fare a meno per qualche gara della Greggi, già a partire della semifinale di ritorno di domani di Coppa Italia contro il Sassuolo. Si riparte dall’1-3 dell’andata a favore delle giallorosse.
Se la Roma femminile dovesse andare in finale, di fatto, realizzerebbe una cosa mai successa prima, visto che nessuna squadra è riuscita prima a centrare per cinque volte l’atto conclusivo della Coppa Italia. La finale di quest’ultima, tra l’altro, potrebbe giocarsi a Como, anche la FIGC non ha preso una decisione definitiva.
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…
La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…
Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…
Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…