Arriva al posto di Vlahovic: hanno cancellato la clausola

In casa Juve, in attesa del prossimo match contro l’Atalanta, bisogna registrare delle novità sul futuro di Vlahovic.

Dopo il tracollo subito in Coppa Italia contro l’Empoli, la Juventus ha risposto presente in campionato. Lunedì scorso, infatti, i bianconeri hanno sconfitto all’Allianz Stadium il Verona di Paolo Zanetti con le reti realizzate da Thuram e Koopmeiners.

Vlahovic triste
Arriva al posto di Vlahovic: hanno cancellato la clausola (Ansa Foto) – Asromalive.it

Con questo successo, visto sia  il pari tra il Napoli e l’Inter nello scontro diretto, la Juventus ha ridotto a soli sei punti il proprio svantaggio dalla vetta della classifica del campionato di Serie A. Tuttavia, in casa bianconera c’è sempre un’aria di contestazione.

Basti pensare solo alla protesta dei tifosi juventini domenica sera nei confronti di società, allenatore e giocatori. Proprio tra questi bisogna registrare una novità sul futuro di Dusan Vlahovic.

Vlahovic, Arsenal e Chelsea favorite per Sesko: il Lipsia non vuole i soldi della clausola

Secondo quanto riportato da ‘TBR Football’, infatti, il Liverpool è sulle tracce di Benjamin Sesko. Anche se su quest’ultimo le squadre in pole position restano sempre il Chelsea e l’Arsenal. L’attaccante del Lipsia, tra l’altro, gradirebbe trasferirsi sì in Inghilterra, ma a Londra.

Sesko in campo
Vlahovic, Arsenal e Chelsea favorite per Sesko: il Lipsia non vuole i soldi della clausola (Ansa Foto) – Asromalive.it

Anche se su Sesko bisogna sempre registrare l’interesse di altre due squadre della Premier League: Aston Villa e Newcastle. L’attaccante sloveno ha una clausola rescissoria di 58 milioni di euro, ma la novità è che il Lipsia potrebbe accettare anche una proposta inferiore a questa determinata cifra.

Il futuro di Dusan Vlahovic, dunque, è legato a quello di Sesko. Arsenal e Chelsea, soprattutto i ‘Gunners’, sono infatti stati accostati proprio al centravanti della Juventus. Se la squadra di Mikel Arteta dovesse prendere Sesko, quindi, il destino dell’ex Fiorentina potrebbe cambiare di nuovo.

Gestione cookie