In casa Roma, dopo la vittoria contro l’Empoli, bisogna registrare una novità importante che, di fatto, riguarda anche l’Athletic Bilbao.
La Roma di Claudio Ranieri non si vuole fermare più. I giallorossi, dopo aver battuto l’Athletic Bilbao nell’andata dell’ottavo finale di andata dell’Europa League, hanno sconfitto anche l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato finale di 0-1.
Il marcatore decisivo del match è stato Matias Soulé al primo minuto di gioco con un bellissimo gol. Con questo successo rimediato contro l’Empoli, di fatto, la Roma ha risposto alle vittorie di Milan e Bologna contro Lecce e Verona.
Archiviato il match contro la squadra toscana, di fatto, la Roma è ora attesa dal match di ritorno contro l’Athletic Bilbao. Tuttavia, in attesa della sfida contro i baschi, in casa giallorossa bisogna registrare una notizia importante.
L’Arsenal ha raggiunto l’accordo con Andrea Berta: occhi a Sesko, Osimhen e Nico Williams
Secondo quanto riportato dalla redazione del media inglese di ‘givemesport.com’, infatti, l’Arsenal ha ormai raggiunto l’accordo con Andrea Berta come nuovo direttore sportivo dei ‘Gunners’. Ricordiamo che l’ex dirigente dell’Atletico Madrid era stato accostato più volte alla Roma.
Con l’arrivo di Andrea Berta, dunque, intorno l’Arsenal si stanno circolando tanti nomi, soprattutto in attacco. I ‘Gunners’, di fatto, hanno tutta l’intenzione di regalare una prima punta a Mikel Arteta. Il nome più caldo è quello di Sesko del Lipsia, ma è sempre vivo l’interesse per Victor Osimhen.
Tuttavia, oltre alla prima punta, l’Arsenal vorrebbe piazzare anche un colpo sulle corsie. Tra gli obiettivi dei ‘Gunners’ bisogna sicuramente inserire un giocatore che giovedì giocherà contro la Roma, ovvero Nico Williams dell’Athletic Bilbao.