Esonero già scritto in Serie A, è finita: hanno scelto Gasperini

Dopo la vittoria della sua Atalanta contro la Juve, di fatto, su Gasperini sono circolate tante indiscrezioni.

Il 28esimo turno si concluderà questa sera tra la sfida tra la Lazio e l’Udinese, ma nel weekend è successo davvero di tutto. L’Inter, dopo essere stata sotto di due gol, è riuscita a battere il Monza di Alessandro Nesta.

Gasperini sorride
Esonero già scritto in Serie A, è finita: hanno scelto Gasperini (LaPresse) – Asromalive.it

Il Napoli di Antonio Conte, invece, è tornato finalmente al successo. Dopo circa 40 giorni, infatti, i partenopei hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina con il risultato finale di 2-1.

Mentre l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha travolto ieri sera all’Allianz Stadium la Juventus con un nettissimo 0-4. Proprio a seguito di questo match, di fatto, si è fatto sempre più caldo l’argomento ‘esonero‘.

Juve, tifosi bianconeri chiedono l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Gasperini

Tanti tifosi della Juventus si sono infatti scatenati sui social nel criticare ferocemente Thiago Motta. Basti pensare che in molti hanno chiesto l’avvicendamento in panchina tra l’ex allenatore del Bologna e proprio Gian Piero Gasperini.

Thiago Motta sorpreso
Juve, tifosi bianconeri chiedono l’esonero di Thiago Motta e l’arrivo di Gasperini (LaPresse) – Asromalive.it

Un sostenitore bianconero, di fatto, ha scritto questo sul proprio profilo di X: “Gasperini alla Juve ci può stare. Serve lettura, esperienza e mano solida. Motta out, non ha esperienza.” Un altro tifoso juventino, invece, è ancora più netto: “Dovete cacciare subito a Thiago Motta e pregare Gasperini di venirci ad allenare”. 

Da segnalare anche questo commento di un fan della Juve: “Gasperini sta insegnando a Thiago Motta come si gioca a calcio”.

 

Gestione cookie