Gasperini alla Roma: l’annuncio ufficiale è sorprendente

Sulla possibilità di vedere Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma, di fatto, bisogna registrare un annuncio ufficiale.

La Roma ha centrato la quinta vittoria consecutiva in campionato. I giallorossi, infatti, hanno sconfitto ieri allo Stadio Castellani l’Empoli con il gol bellissimo realizzato da Matias Soulé al primo minuto.

Gasperini pensieroso
Gasperini alla Roma: l’annuncio ufficiale è sorprendente (LaPresse) – Asromalive.it

Con questo successo, dunque, la squadra di Claudio Ranieri ha guadagnato dei punti sia sulla Fiorentina che sulla Juventus. Basti pensare che la Roma, in attesa della sfida di questa sera dello Stadio Olimpico tra la Lazio e l’Udinese, ha solo sei punti di svantaggio dalla ‘Vecchia Signora’ quarta.

La squadra giallorossa, però, ora deve pensare al match di ritorno di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Anche se prima bisogna registrare un annuncio ufficiale sull’ipotesi che vede Gian Piero Gasperini sulla panchina della Roma.

Gasperini: “Roma città bellissima? Anche Bergamo lo è, in caso di scudetto potrei anche smettere”

Dopo che la sua Atalanta ha travolto per 0-4 la Juventus, infatti, il tecnico italiano ha infatti rilasciato queste dichiarazioni sul suo futuro in conferenza stampa: “Resto se dovessimo vincere lo scudetto? Potrei pensare anche di smettere, cosa potrei fare di più? Posso dire che stiamo facendo un viaggio bellissimo, alla mia età bisogna pensare al presente. Roma città bellissima? Anche la stessa Bergamo lo è”.

Gasperini sorride
Gasperini: “Roma città bellissima? Anche Bergamo lo è, in caso di scudetto potrei anche smettere” (LaPresse) – Asromalive.it

Gian Piero Gasperini ha poi concluso il suo intervento:Se la mia storia con l’Atalanta è davvero finita? Con la società non ci sono problemi, visto il rapporto di stima e di affetto che c’è tra di noi. Ma il calcio è un’altra cosa rispetto ai rapporti personali”. 

Gestione cookie