Thuram al posto di Vlahovic: Inter-Juve non termina mai

Per Inter e Juve bisogna segnalare delle grosse novità che riguardano due loro attaccanti, ovvero Marcus Thuram e Dusan Vlahovic

L’ultimo turno di campionato, di fatto, ha decretato una lotta a tre per la vittoria finale dello scudetto. Lo scontro diretto di ieri sera tra la Juventus e l’Atalanta, di fatto, ha visto il nettissimo successo della squadra guidata da Gian Piero Gasperini.

Marcus Thuram in campo
Thuram al posto di Vlahovic: Inter-Juve non termina mai (LaPresse) – Asromalive.it

La ‘Dea’, infatti, ha travolto il team bianconero con un netto 0-4. Con questo netto ko, al netto di incredibili stravolgimenti, la Juventus ha salutato i sogni di vincere il campionato. La ‘Vecchia Signora’ ha 9 punti di svantaggio dall’Inter capolista, sempre con Napoli ed Atalanta nel mezzo.

Anzi, se la Lazio dovesse battere questa sera l’Udinese, la Juventus perderà anche il quarto posto. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, bisogna registrare una notizia di calciomercato che riguarda sia la ‘Vecchia Signora’ che la stessa Inter.

Inter, osservatori dell’Arsenal a Rotterdam per vedere da vicino Thuram: i ‘Gunners’ salutano la pista Vlahovic?

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘tbrfootball’, infatti, l’Arsenal si è messo sulle tracce di Marcus Thuram. Alcuni osservatori dei dirigenti dei ‘Gunners’, di fatto, erano presenti allo stadio per assistere da vicino al match tra il Feyenoord e l’Inter, dove il francese ha anche segnato.

Arteta pensieroso
Inter, osservatori dell’Arsenal a Rotterdam per vedere da vicino Thuram: i ‘Gunners’ salutano la pista Vlahovic? (LaPresse) – Asromalive.it

Tuttavia, oltre a quelli dell’Arsenal, a Rotterdam c’erano osservatori di altri due club della Premier League, ovvero il Chelsea ed il Liverpool. L’Inter, dal canto suo, vuole la bellezza di circa 80 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni di Marcus Thuram. Da segnalare che il futuro di quest’ultimo è legato a quello di Dusan Vlahovic.

Se l’Arsenal dovesse prendere Marcus Thuram, di fatto, non potrebbe più prendere il centravanti serbo. Anche l’ex Fiorentina, quindi, è seguito dai dirigenti dei ‘Gunners’ per esaudire un desiderio di Mikel Arteta, ovvero avere una gran prima punta centrale.

 

 

Gestione cookie