Il pomeriggio di oggi del calcio italiano è stato contraddistinto da una squalifica ufficiale che, di fatto, ha chiamato in causa Acerbi.
Dopo aver vinto contro il Monza sabato scorso, di fatto, l’Inter è chiamata riscende di nuovo in campo. Questa sera, infatti, la squadra di Simone Inzaghi giocheranno il match di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League contro il Feyenoord.
L’Inter parte sicuramente favorita, visto lo 0-2 dell’andata, ma comunque sa benissimo che dovrà prestare la massima attenzione per passare il turno. Nel frattempo, però, il pomeriggio di oggi del calcio italiano è stato contraddistinto da una decisione ufficiale che richiama lo stesso Acerbi.
Cremonese, Vazquez squalificato per dieci giornate per espressioni razziste nei confronti di Dorval del Bari
Il Giudice Sportivo, infatti, ha squalificato per dieci giornate Franco Vazquez della Cremonese. L’ex giocatore del Palermo, di fatto, paga l’espressioni razziste fatte nei confronti di Dorval del Bari nel corso del match tra i pugliesi ed i lombardi giocato allo Stadio San Nicola lo scorso 15 febbraio.

Questa sentenza, però, sta innescando tantissime polemiche proprio su Francesco Acerbi. Quest’ultimo, dopo l’episodio capitato con Juan Jesus durante Inter-Napoli della stagione scorsa, non fu squalificato perché non c’erano abbastanza prove.