Calciomercato+Roma%2C+sentenza+Ranieri%3A+Milan-Roma+%C3%A8+gi%C3%A0+chiusa
asromaliveit
/2025/03/15/calciomercato-roma-sentenza-ranieri-milan-roma-e-gia-chiusa/amp/
Primo Piano

Calciomercato Roma, sentenza Ranieri: Milan-Roma è già chiusa

La Roma giocherà domani contro il Cagliari, ma prima ci sono delle novità di calciomercato che riguardando anche il Milan.

La Roma ha salutato giovedì scorso il sogno di vincere l’Europa League. Giovedì scorso, infatti,  i giallorossi sono usciti usciti sconfitti dal doppio confronto contro l’Athletic Bilbao.

Calciomercato Roma, sentenza Ranieri: Milan-Roma è già chiusa (Ansa Foto) – Asromalive.it

Gli uomini di Claudio Ranieri non sono riusciti a difendere il 2-1 rimediato allo Stadio Olimpico nel match di andata, visto che il team basco ha vinto giovedì scorso al San Mames con il risultato finale di 3-1. C’è da dire che la gara di ritorno è stata condizionata dall’espulsione all’11’ rimediata da Hummels.

Archiviata l’Europa League, dunque, la Roma deve rifiondarsi sul campionato. I capitolini, infatti, domani ospiteranno allo Stadio Olimpico il Cagliari guidato da Davide Nicola. Tuttavia, in attesa della sfida contro il team sardo, in casa giallorossa bisogna registrare un aggiornamento sul futuro di un giocatore di Claudio Ranieri.

Roma, Saelemaekers non  è più un titolarissimo: ecco perché può cambiare il suo futuro

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, Alexis Saelemaekers non è più tra i titolarissimi della Roma. Basti pensare che il belga giocato solo 36 minuti nella doppia sfida di Europa League contro l’Athletic Bilbao. Queste scelte di Claudio Ranieri, di fatto, potrebbero cambiare il futuro dell’ex Bologna.

Roma, Saelemaekers non  è più un titolarissimo: ecco perché può cambiare il suo futuro (Ansa Foto) – Asromalive.it

Alexis Saelemaekers è sì sempre convinto di restare alla Roma, ma sempre solo se dovesse essere ritenuto un giocatore fondamentale nel prossimo progetto tecnico. Anche lo stesso club capitolino sta valutando se confermare il calciatore belga.

Ricordiamo che la trattativa con il Milan per il riscatto di Saelemaekers non è unita a quella di Tammy Abraham. Anche perché quest’ultimo tornerà alla Roma per poi essere ceduto, probabilmente in una squadra di Premier League.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

La Roma punta un gioiello del Bayern: “C’è l’offerta ufficiale”

Il club capitolino ha intenzione di far saltare il banco dopo i primi sondaggi esplorativi:…

9 ore ago

Gazzetta: Gasp furioso con medici e Ranieri, nuovo scontro a Trigoria

Gasperini ha scavalcato lo staff medico chiamando l'uomo di fiducia dei Friedkin, caos totale In…

10 ore ago

Esonero Gasperini, ecco il prescelto dopo l’addio

Il futuro dell'allenatore della Roma e quello di Ranieri sono legati a doppio filo Attesa…

12 ore ago

Roma, il punto sugli infortunati e nuove tensioni a Trigoria

A due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, la Roma è tornata ad allenarsi senza molti…

14 ore ago

Svilar “è il passato”: il nuovo portiere ha già firmato

Emergono nuove indiscrezioni legate al futuro del portiere della Roma Nonostante sia stato chiamato poco…

15 ore ago

Per Giuntoli c’è la fila, un altro ex Juve per la Roma

Il dirigente toscano piace molto a Gasperini, ma non solo. Spunta un'alternativa estera In attesa…

18 ore ago