In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che la Roma.
La Juve e la Roma, di fatto, hanno trascorso dei pomeriggi totalmente diversi. I giallorossi, infatti, hanno vinto per 1-0 allo Stadio Olimpico contro il Cagliari di Davide Nicola.
Il gruppo agli ordini di Thiago Motta, dopo il ko di una settimana contro l’Atalanta, ha perso con un sonoro 3-0 il match giocato quest’oggi all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Con questi risultati, considerando anche la vittoria del Bologna contro la Lazio, la lotta al quarto posto è diventata ancora più equilibrata.
Basti pensare che la Roma ha adesso solo quattro punti di distacco dal quarto posto, dove adesso ci sono proprio gli uomini di Vincenzo Italiano. Tuttavia, oltre alle ‘semplici’ questioni di classifica, la squadra giallorossa e la Juventus sono al centro di un importantissimo annuncio ufficiale.
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha infatti parlato così del futuro di Gasperini ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Sono ben nove anni che stiamo con il mister, è più di un matrimonio. Posso dire che qualsiasi discorso sarà fatto una volta che sarà terminata la stagione. Faremo tutto con calma, sempre per il bene del club e sempre ricordando il grande rapporto che abbiamo con il mister, che è un qualcosa di eccezionale”.
Queste parole sul futuro di Gian Piero Gasperini di Luca Percassi, di fatto, interessano molto da vicino sia la Roma che la Juventus. Entrambe, infatti, sono state accostate all’attuale tecnico atalantino, il quale ha annunciato che non rinnoverà il contratto con la ‘Dea’ in scadenza nel 2026.
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…