In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che la Roma.
La Juve e la Roma, di fatto, hanno trascorso dei pomeriggi totalmente diversi. I giallorossi, infatti, hanno vinto per 1-0 allo Stadio Olimpico contro il Cagliari di Davide Nicola.
Il gruppo agli ordini di Thiago Motta, dopo il ko di una settimana contro l’Atalanta, ha perso con un sonoro 3-0 il match giocato quest’oggi all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Con questi risultati, considerando anche la vittoria del Bologna contro la Lazio, la lotta al quarto posto è diventata ancora più equilibrata.
Basti pensare che la Roma ha adesso solo quattro punti di distacco dal quarto posto, dove adesso ci sono proprio gli uomini di Vincenzo Italiano. Tuttavia, oltre alle ‘semplici’ questioni di classifica, la squadra giallorossa e la Juventus sono al centro di un importantissimo annuncio ufficiale.
Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha infatti parlato così del futuro di Gasperini ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’: “Sono ben nove anni che stiamo con il mister, è più di un matrimonio. Posso dire che qualsiasi discorso sarà fatto una volta che sarà terminata la stagione. Faremo tutto con calma, sempre per il bene del club e sempre ricordando il grande rapporto che abbiamo con il mister, che è un qualcosa di eccezionale”.
Queste parole sul futuro di Gian Piero Gasperini di Luca Percassi, di fatto, interessano molto da vicino sia la Roma che la Juventus. Entrambe, infatti, sono state accostate all’attuale tecnico atalantino, il quale ha annunciato che non rinnoverà il contratto con la ‘Dea’ in scadenza nel 2026.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…