Per la Juventus di Roberto Mancini, di fatto, bisogna registrare già il primo rinforzo.
Dopo le brutte sconfitte rimediate contro Atalanta e Fiorentina, in casa Juventus è iniziato il processo a Thiago Motta. Quest’ultimo sembra infatti destinato a lasciare a fine stagione la guida della ‘Vecchia Signora’, sempre se non dovesse arrivare un esonero nelle prossime settimane.
Tante indiscrezioni di questi ultimi giorni, di fatto, sottolineano un addio a Thiago Motta in caso di mancata vittoria contro il Genoa. A prendere il suo posto, sempre a partire dalla prossima stagione, sarebbe in pole position Roberto Mancini.
L’ex ct dell’Italia, almeno come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe il designato ad Cristiano Giuntoli per diventare il nuovo allenatore della Juventus. Basti pensare che per Roberto Mancini è già pronto un primo rinforzo.
Con il suo arrivo, infatti, Federico Gatti sembra essere destinato a restare un giocatore bianconero. Sul centrale, visto il non perfetto rapporto con Thiago Motta, era stato accostato in questi ultimi giorni al Napoli dell’ex dirigente juventino Giovanni Manna.
Federico Gatti, quindi, sarebbe pronto anche a rinnovare il proprio contratto con la Juventus. L’ex calciatore del Frosinone, di fatto, aspettava la decisione dei dirigenti della ‘Vecchia Signora’ sul possibile addio di Thiago Motta prima di firmare il proprio prolungamento contrattuale.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…