Maignan+al+posto+di+Svilar%3A+arriva+a+met%C3%A0+prezzo
asromaliveit
/2025/03/26/maignan-al-posto-di-svilar-arriva-a-meta-prezzo/amp/

Maignan al posto di Svilar. L’arrivo a metà prezzo. L’intreccio di numeri uno si potrebbe concretizzare alla fine di questa stagione. Ecco gli scenari

Un intreccio di numeri uno. Sì, i portieri. Quelli bravi come sappiamo portano anche un sacco di punti e la Roma adesso ne ha uno che fa la differenza, quel Mile Svilar che ha un contratto in scadenza nel 2027 e che da pochi giorni ha iniziato i colloqui con il club per il rinnovo.

Maignan al posto di Svilar: arriva a metà prezzo (Lapresse) – Asromalive.it

Da un milione di euro netto all’anno a 1,6 più i bonus. Al momento l’offerta di Ghisolfi è stata rispedita al mittente. Svilar, così come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, vorrebbe sicuramente guadagnare di più – come merita – anche per via di quelli che sono gli standard europei e anche perché, sicuramente, potrebbe avere delle offerte assai succulente nel corso dei prossimi mesi. Si è parlato di Bayern Monaco, di Manchester City e ieri vi abbiamo anche riportato di un possibile interesse del Milan qualora Maignan non dovesse rinnovare. L’accordo sulla base di 5 milioni all’anno c’è per il rinnovo del francese, ma a quanto pare i rossoneri al momento hanno bloccato la situazione, convinti di poterlo cedere.

Assalto dalla Premier per Maignan: il Milan può andare su Svilar

E proprio per questo motivo arrivano delle notizie, oggi, riportate da Team Talk, che mettono in evidenza come Maignan sia finito nel mirino del Chelsea (che ha pensato anche a Svilar) – che ha contatti continui – e dell’Aston Villa. Anche perché il prezzo sarebbe quello di un vero e proprio affare: 40 milioni di euro per prendere il calciatore, la metà della cifra che il Milan poteva richiedere l’anno scorso. Ma ad un solo anno dalla scadenza del contratto non può succedere.

Assalto dalla Premier per Maignan: il Milan può andare su Svilar (Lapresse) – Asromalive.it

E se davvero Maignan dovesse essere ceduto in Premier League – insieme a Theo Hernandez – il Milan potrebbe sicuramente bussare alla porta della Roma e chiedere informazioni su Svilar. Certo, perdere un numero uno del genere – una sicurezza che dalle parti di Trigoria non si vedeva dai tempi di Alisson – sarebbe un peccato quasi mortale, anche se l’avvento di Paratici in rossonero potrebbe far spingere su Vicario. Questo forse è l’unico appiglio in questo momento che renderebbe meno preoccupante il mancano rinnovo del francese con il Milan. Sì, ma la Roma si deve dare una mossa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Barcellona su Ndicka? Vendetta Roma e scippo ai catalani

Doppio intreccio di calciomercato tra blaugrana e giallorossi: i dettagli Dopo due settimane di riadattamento…

1 ora ago

Roma, non solo Celik e Soulé: personalizzato per quattro titolari

Il difensore turco è stato costretto al cambio nella sfida di domenica contro il Como…

5 ore ago

Rosso a Wesley, ricorso per scambio di persona: la decisione UFFICIALE del Giudice

L'espulsione di Wesley contro il Como continua a suscitare molte reazioni e polemiche La Roma non ci…

6 ore ago

Open VAR, espulsione Wesley: svelati gli audio assurdi di Como-Roma

Durante il consueto programma di DAZN sono stati mandati in onda i dialoghi tra Fabbri…

7 ore ago

Lesione muscolare, UFFICIALE: doppia assenza contro la Roma

Doppia mazzata a poche ore della sfida contro i giallorossi: ecco l'esito degli esami Dopo…

8 ore ago

Addio Gasperini, Conte alla Roma: “È innamorato pazzo”

Arrivano indiscrezioni affascinanti sulla panchina giallorossa e il futuro dei due allenatori italiani La Roma è in…

9 ore ago