Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni. Da quelle parti hanno trovato il sostituto
“Gasperini non sarà l’allenatore della Roma” ha detto ieri Ranieri in conferenza stampa. E da quel momento in poi, tutti, ma i primi noi di Asromalive.it, hanno iniziato a parlare di Stefano Pioli, che si potrebbe liberare dall’Al-Nassr grazie ad una clausola rescissoria presente sul contratto.
Non sappiamo, ovviamente, quale sarà il prossimo allenatore della Roma, quello del futuro – sempre parole di Ranieri – che di fatto chiuderà con la panchina alla fine di questa stagione. Però i nomi che sono usciti sono parecchi e, uno che sicuramente piace, è quello di Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid, oggi, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Leganes. Negli ultimi giorni si sono fatti insistenti, infatti, le voci di un contatto con la federazione brasiliana dopo che i verdeoro hanno perso in maniera fragorosa contro l’Argentina. E l’allenatore italiano non si è di certo tirato indietro.
“Nell’ultimo periodo non ho avuto alcun contatto con la federazione – le parole del tecnico italiano -. La mia attenzione è tutta sul Real Madrid, voglio vincere titolo qui” ha detto. Senza troppi giri di parole. Inoltre, in queste ore, dal Brasile, è spuntato fuori un altro nome come possibile allenatore della nazionale.
O Globo, infatti, ha messo nero su bianco che la federcalcio starebbe cercando Jorge Jesus. Il tecnico attualmente è in Arabia, all’Al-Hilal, e potrebbe lasciare il club saudita prima del Mondiale per Club. Le trattative sarebbero in corso e per l’allenatore sarebbe un ritorno in Brasile, visto che ha già allenato il Flamengo. Insomma, la pista Ancelotti per la Roma rimane sicuramente aperta.
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…
Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…