Annuncio+da+Lecce%3A+Conte+alla+Juventus
asromaliveit
/2025/04/17/annuncio-da-lecce-conte-alla-juventus/amp/

Non è affatto tramontata, nei pensieri del club bianconero, l’idea di riportare il tecnico salentino a ‘casa’. annuncio choc

Mentre ‘l’uomo di fiducia’, quello scelto per ‘normalizzare’ una situazione che stava precipitando – sia in termini di classifica che di rapporti tra il tecnico e i calciatori, al di là delle dichiarazioni di rito – sta dando tutto se stesso per portare la squadra in Champions League meritandosi così un rinnovo che scatterebbe in automatico, gli Stati generali della Juve riflettono sul futuro. Al di là del possibile vincolo con Igor Tudor, l’uomo della Provvidenza succitato.

Annuncio da Lecce: Conte alla Juventus (Ansa Foto) – Asromalive.it

Già il solo fatto che John Elkann, d’accordo col Football Director Cristiano Giuntoli, si sia tenuto una sorta di strada di riserva per salutare e ringraziare il croato nonostante l’eventuale obiettivo raggiunto (la famosa penale di 500mila euro con cui i bianconeri possono dare il benservito a Tudor dopo il 31 luglio) la dice lunga su una partita che non sembra ancora essere chiusa.

Il match in questione ha in palio un premio che risponde al nome di Antonio Conte. Il preferito dai tifosi. L’uomo grazie al quale, secondo l’opinione di molti, la ‘Vecchia Signora’ tornerebbe immediatamente a vincere.

Legato al club partenopeo – col quale si sta giocando lo Scudetto nell’appassionante lotta con l’Inter – da un contratto fino al 30 giugno del 2027 in cui non sono presenti altri vincoli se non quelli della durata naturale, il salentino potrebbe liberarsi in ogni momento rassegnando le proprie dimissioni al presidente De Laurentiis. Questo a Torino lo sanno molto bene. E lo sa anche Tudor, il cui futuro è giocoforza appeso alla determinazione della dirigenza piemontese.

Conte-Juve, non è finita: lo scenario che conferma il matrimonio

Intervenuto sul canale Twitch di ‘Juventibus‘, il giornalista Luca Momblano ha ondeggiato tra ipotesi e convinzioni ben radicate, sulla fattibilità di un nuovo sodalizio tra il club bianconero e l’ex banidera nonché ex Capitano della Juventus ai tempi dei grandi successi in Italia e non solo.

Conte-Juve, non è finita: lo scenario che conferma il matrimonio (Ansa Foto) – Asromalive.it

Se la società bianconera chiama, Antonio al telefono risponde. Se poi parliamo di uno scenario metaforico, dove la Juve fa sapere al pugliese del suo interesse tramite voci e rimandi, ci sta che lo stesso Conte non risponda ai bianconeri“, ha esordito Momblano.

Certo è che se la Juventus dovesse finire il campionato in corso arrivando in terza posizione sarebbe anche complicato per il club mandare via Igor Tudor“, ha poi aggiunto il giornalista, cavalcando anche l’ipotesi, affatto da non scartare, di una permanenza dell’ex Lazio e Verona alla Continassa anche dopo il Mondiale per Club.

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago