Sul futuro di Kean e Dovbyk bisogna segnalare delle importanti novità.
La Roma di Claudio Ranieri, dopo i pareggi con Juve e Lazio, è tornata al successo. Sabato scorso, infatti, i giallorossi hanno sconfitto il Verona guidato da Paolo Zanetti con il gol siglato da Eldor Shomurodov nei minuti iniziali del match, esattamente al 4′.
Con questa vittoria, di fatto, la Roma si è portata a soli tre punti dal Bologna quarto, che ha sconfitto con Orsolini l’Inter capolista. Tuttavia, i giallorossi potrebbero vedere aumentare il proprio distacco dall’ultimo slot per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Il match tra Parma e Juve si giocherà mercoledì sera a causa della morte di Papa Francesco.
La Roma, invece, è ora attesa dalla sfida di sabato proprio contro l’Inter di Simone Inzaghi. Tuttavia, in attesa della gara con la ‘Beneamata’, in casa giallorossa bisogna registrare delle grosse novità sul suo attaccante centrale, ovvero Artem Dovbyk.
Secondo varie indiscrezioni di calciomercato, di fatto, diverse squadre della Premier League avrebbero messo gli occhi sul centravanti ucraino. Tra questi club inglesi potrebbero esserci sia l‘Aston Villa che il Newcastle. Ma il futuro di Artem Dovbyk potrebbe essere legato anche a quello di Moise Kean della Fiorentina.
Anche l’attaccante italiano, dunque, sarebbe seguito da diverse squadre della Premier League, tra cui proprio il Newcastle e l’Aston Villa. Ognuno, ovviamente, esclude l’altro, ma la direzione di Artem Dovbyk e Moise Kean potrebbe essere quella che porta a giocare per una squadra del campionato più seguito al mondo, ovvero quello inglese.
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…
Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…