In casa della Juve e della Roma ci sono delle novità sulle loro rispettive panchine.
Nell’ultimo turno di campionato, di fatto, ci sono state vittorie molto importanti sia della Roma che della Juventus. I giallorossi, infatti, hanno ottenuto un incredibile successo allo Stadio San Siro contro l’Inter di Simone Inzaghi con il risultato finale di 0-1.
Il gol decisivo è stato realizzato nella prima frazione di gara da Matias Soulé. Con questo successo, in attesa della gara di oggi del Bologna contro l’Udinese, la Roma ha solo due punti di svantaggio dalla Juventus quarta.
Proprio la ‘Vecchia Signora’, dopo il ko a sorpresa rimediato allo Stadio Tardini contro il Parma, ha ottenuto un successo importante contro il Monza di Alessandro Nesta. Nel farttempo, però, Juve e Roma sono al centro anche di un importante aggiornamento sul futuro di un allenatore davvero importante.
Secondo quanto riportato dalla redazione del media spagnolo ‘fichajes.net’, infatti, il club giallorosso si starebbe muovendo per cercare di convincere Xavi a diventare il nuovo allenatore della Roma. Secondo i dirigenti capitolini, di fatto, l’ex allenatore del Barcellona sarebbe il profilo perfetto per sostituire un allenatore del calibro di Claudio Ranieri.
Questa notizia dell’interessamenteo della Roma per Xavi riguarda anche la stessa Juventus. Nelle scorse settimane, infatti, il tecnico spagnolo era stato accostato anche alla panchina della ‘Vecchia Signora’.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…