Non+solo+Osimhen%2C+la+Juve+%26%238216%3Bsaccheggia%26%238217%3B+il+Napoli%3A+scacco+matto+Giuntoli
asromaliveit
/2025/05/03/non-solo-osimhen-la-juve-saccheggia-il-napoli-scacco-matto-giuntoli/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Non solo Osimhen, la Juve ‘saccheggia’ il Napoli: scacco matto Giuntoli

Proseguono le indiscrezioni in casa Juventus, impegnata in un finale di stagione frenetico e alla ricerca di nuove soluzioni per rinforzare l’organico

Lavori in corso in casa Juventus. La calma apparente che sembra albergare nel quartier generale bianconero in realtà nasconde uno scenario molto più magmatico. Alla luce delle tante difficoltà vissute sotto la gestione Thiago Motta, la ‘Vecchia Signora’ sarà infatti chiamata ad un vero e proprio tour de force per centrare il quarto posto, obiettivo minimo stagionale. La gara del Dall’Ara contro il Bologna, sotto questo punto di vista, ha tutta l’aria per essere definita un autentico spartiacque.

Non solo Osimhen, la Juve ‘saccheggia’ il Napoli: scacco matto Giuntoli (LaPresse) – AsRomalive.it

Sotto traccia – intanto – Cristiano Giuntoli sta provando a tessere le trame per la Juventus del domani. Rispetto all’anno scorso, però, tante cose sono cambiate. La diade Giuntoli-Thiago Motta non ha dato i frutti che tutto l’ambiente si auspicava. A cominciare da Elkann che potrebbe anche decidere di ridimensionare la sfera d’influenza del football director della Juventus.

Con tutto ciò che ne consegue. In un modo o nell’altro, dunque, quella che comincerà ormai tra poche settimane sarà una sessione estiva di calciomercato nella quale l’ex dirigente del Napoli si giocherà una fetta importante del suo futuro all’ombra della Mole. A cominciare dalla scelta del nuovo allenatore (in caso di mancata conferma di Tudor) per proseguire con la nuova sessione trasferimenti: Giuntoli non può più sbagliare.

Calciomercato Juventus, un regalo dopo l’altro: Giuntoli non molla il suo pupillo

Il sogno di mercato della Juventus, non è un mistero, continua ad essere Victor Osimhen. Per riuscire ad accontentare il Napoli, però, il club bianconero non potrà sfruttare il viatico della clausola rescissoria, valida soltanto per l’estero. Tuttavia, in un discorso più ampio, non è affatto escluso che ‘Madama’ faccia un pensierino anche per Anguissa che non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del suo contratto ed è orientato a fare le valigie al termine della stagione.

Calciomercato Juventus, un regalo dopo l’altro: Giuntoli non molla il suo pupillo (LaPresse) – AsRomalive.it

Intervenuto nel corso di ‘Fuori di Juve’, trasmissione di Radio Bianconera, il giornalista Rai Paolo Paganini ha approfondito quest’ultimo tema, analizzando anche i possibili scenari per il futuro di Douglas Luiz. Ecco quanto riferito sull’argomento: “Douglas Luiz andrà via anche se la Juve cercherà di non fare minusvalenza. I bianconeri possono tenere d’occhio un calciatore come Anguissa che non ha rinnovato col Napoli. Se deve fare un sacrificio, Giuntoli lo farà in attacco. Non credo che se arrivi Conte, Giuntoli possa andare via: credo che il dirigente rimarrà”.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roma, lista Uefa UFFICIALE: i tre tagli e il nuovo acquisto escluso

Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…

3 ore ago

Vendetta Roma: bye bye Juve e firma gratis

La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma, Massara aveva chiuso: Gasp ha detto no | ASRL

Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…

5 ore ago

Dybala, Totti, rapporto Gasperini-Massara: Ranieri dice tutto

Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…

6 ore ago

Totti torna alla Roma, Ranieri fa sognare i tifosi

Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…

11 ore ago

Dai playout al sogno promozione: la Lodigiani di Fatiga nel segno di Mou

L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…

11 ore ago