Sorpasso e ritorno choc in Serie A: Massimiliano Allegri sempre più vicino alla panchina. Ecco cosa sta succedendo. Le cifre sono ufficiali
La panchina della Roma è sicuramente una delle più ambite per il prossimo anno. Soprattutto se Ranieri dovesse riuscire nell’impresa di portare i giallorossi in Champions League.
Solamente pensare a questo, vista la posizione di classifica nel momento in cui il tecnico ha preso il posto di Juric, è davvero qualcosa di clamoroso. Ma i 19 risultati utili di fila hanno permesso, alla fine di una stagione da due volti, di pensare appunto a quella manifestazione che garantirebbe prestigio ma non solo, anche una montagna di soldi da investire in parte sul mercato. Vedremo come andrà a finire ma, in ogni caso, la Roma avrà un nuovo allenatore. Non c’è niente che possa far cambiare idea a Ranieri – lo ha ribadito più volte – e quindi la caccia è aperta. E oggi arrivano delle novità davvero importanti.
Novità dettate dalle quote dei bookmaker che, come al solito, danno sempre delle indicazioni. Se fino a ieri Milan e Roma – sì, Allegri è stato accostato con insistenza anche ai rossoneri che daranno il benservito a Conceicao – erano quasi appaiate nella corsa al livornese, adesso la situazione è completamente stravolta.
Sì, la Roma è favorita – in lavagna a 3,50 volte la posta – contro il Milan che è salito a 5 volte la posta come possibile nuova destinazione di Allegri. E in tutto questo, ovviamente, quasi a confermare che ci siamo più o meno, dalle parti di Trigoria, per l’annuncio del nuovo tecnico, in città nelle prossime ore è atteso anche il presidente Dan Friedkin, che manca nella Capitale da più di un anno. Insomma, una decisione dovrebbe essere presa a breve e sembrerebbe, pure, che Allegri sia in cima alla lista. Vedremo.
Ecco le scelte di Gian Piero Gasperini per affrontare gli ottavi di finale di Europa…
La squadra giallorossa fa sul serio per il calciatore in scadenza, i bianconeri sono fermi…
Il direttore sportivo aveva raggiunto l'accordo totale con club e giocatore, ma l'affare è saltato…
Ecco le dichiarazioni più importanti del dirigente giallorosso a Sky Sport Dopo le anticipazioni sul…
Ecco le dichiarazioni del senior advisor giallorosso sul ritorno del Capitano Tornato alla stadio in…
L'ex collaboratore dello Special One ha portato la squadra a ridosso della zona playoff Dopo…