Conte+alla+Juve%2C+cifre+UFFICIALI%3A+hanno+gi%C3%A0+esonerato+Tudor
asromaliveit
/2025/05/12/conte-alla-juve-cifre-ufficiali-hanno-gia-esonerato-tudor/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Conte alla Juve, cifre UFFICIALI: hanno già esonerato Tudor

Il pareggio rimediato all’Olimpico contro la Lazio è lo specchio di questa stagione bianconera. Ed allora si prova a pensare al futuro.

La Juventus di Igor Tudor è tornata da Roma con il solito striminzito pareggio. L’ultimo è stato colto contro la Lazio, rivale diretta a quella qualificazione di Champions League che è ormai l’unico obiettivo possibile per salvare una stagione nata con ben altri presupposti.

Conte alla Juve, cifre UFFICIALI: hanno già esonerato Tudor (LaPresse) – asromalive.it

I massicci investimenti estivi si sono rivelati un autentico fallimento. Da Teun Koopmeiners a Douglas Luiz, passando per Nico Gonzalez, il mercato bianconero ha bruciato qualcosa come 150 milioni di euro. A questo punto è difficile immaginare di uscirne indenni e se Thiago Motta è stato esonerato non è detto che sia l’unico a pagare dazio.

Della Juventus 2025-26 si può dire ciò che Winston Churchill disse a proposito della Russia: “è un rebus avvolto in un mistero che sta dentro a un enigma“. Chi, allora, potrà risolverlo?

La rivoluzione riparte da Conte, addio Tudor

Cristiano Giuntoli attende la fine della stagione per conoscere, anche lui, il suo destino. E non è detto che, in caso di conferma alla Juventus, sia l’attuale direttore tecnico bianconero a scegliere il nuovo allenatore che prenderà il posto di Igor Tudor.

La rivoluzione riparte da Conte, addio Tudor (LaPresse) – asromalive.it

Perché se una cosa si può dire con certezza della Juventus che verrà è che non avrà il tecnico croato seduto sulla sua panchina. Sisal.it ha cercato allora di dare conforto allo spaesato popolo bianconero fornendogli il nome di colui che guiderà i bianconeri la prossima stagione.

Perché i numeri, al contrario di coloro che abitano la Continassa, hanno le idee chiare. Gian Piero Gasperini quotato a 12 e Stefano Pioli dato a 7.50 sono lontani dal podio. Al secondo posto, a pari merito, si trovano invece l’attuale tecnico bianconero, Igor Tudor e l’ex commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, entrambi a quota 4.

Al primo posto, con una quota pari a 2, vi è Antonio Conte. Il sogno di tanti tifosi della Juventus porta il nome del tecnico salentino attualmente alla guida, però, del Napoli di Aurelio De Laurentiis. La Juventus che ha in mente la dirigenza bianconera sembra orientarsi troppo verso Napoli, ed il Napoli, da Antonio Conte a Victor Osimhen. E con Cristiano Giuntoli, ex Napoli, di mezzo, è facile che possa rimanere a mani vuote.

Nuovamente.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

5 ore ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

10 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

10 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

11 ore ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

12 ore ago

Calciomercato Roma, offerta last minute: Ferguson ha chiuso

Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…

13 ore ago