Dalla+Juve+alla+Roma%3A+addio+ufficiale+e+firma+gratis
asromaliveit
/2025/05/27/dalla-juve-alla-roma-addio-ufficiale-e-firma-gratis/amp/

Dalla Juve alla Roma: addio ufficiale. La firma arriva gratis e i giallorossi stanno cercando di capire se ci sono possibilità per prenderlo. La situazione

In attesa di comunicazioni ufficiali sul nuovo allenatore, e in attesa anche di capire quale sarà il destino di Svilar dopo le notizie di questa mattina – smentite dalla società – la Roma si sta muovendo sul mercato per andare a prendere quei calciatori che possono essere funzionali al progetto del prossimo anno.

Dalla Juve alla Roma: addio ufficiale e firma gratis (Lapresse) – Asromalive.it

Ranieri in una delle tante conferenze stampa dell’anno ha detto chiaramente che le prossime due sessioni di mercato non saranno semplici, soprattutto perché la Roma deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. Quindi l’obiettivo potrebbe anche essere quello di prendere dei calciatori svincolati, e in giro per l’Europa ce ne sono molti, facendo anche delle operazioni che dopo un paio di anni potrebbero regalare delle plusvalenze. Come Svilar, esempio concreto, o come Ndicka, altro esempio importante.

Dalla Juve alla Roma, occhi su Angel Gomes

E uno di questi profili, secondo Il Messaggero, potrebbe essere quello di Angel Gomes. Ha lasciato il Lille l’ex Manchester United che ha deciso di non rinnovare il suo contratto. Ed è alla ricerca di una sistemazione.

Dalla Juve alla Roma, occhi su Angel Gomes (Lapresse) – Asromalive.it

Trequartista dal piede delicato, che può anche giocare leggermente dietro quindi in mezzo al campo, nel corso dell’annata che da poco ci siamo messi alle spalle ha collezionato in Ligue 1 quattordici presenze con un gol e un assist. Su di lui nei mesi scorsi si era fatta avanti anche la Juventus – ma adesso questa pista sembra essersi davvero raffreddata – mentre in Francia l’interesse maggiore in questo momento è del Marsiglia di De Zerbi, che ha conquistato la qualificazione alla prossima Champions League, ed è alla ricerca di rinforzi.

Gomes, classe 2000, dopo cinque stagioni con il Lille ha deciso di cambiare aria. E chissà, magari deciderà di cambiare anche campionato se la Roma dovesse affondare in maniera importante il colpo. Di certo c’è che i giallorossi ci stanno pensando.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

12 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

18 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago