Dusan Vlahovic ha detto sì all’ipotesi di uno scambio che, di fatto, riguarda anche la stessa Roma.
La Juventus, dopo aver raggiunto all’ultima giornata di campionato con il successo rimediato al Penzo contro il Venezia, si sta preparando per la prima edizione del mondiale per il club. Sulla panchina bianconera, dunque, ci sarà ancora Igor Tudor.
Il tecnico croato, consierando anche la decisione di Antonio Conte di restare alla guida del Napoli, è stato confermato come allenatore della Juventus. Ma nel club bianconero bigogna considerare diversi cambiamenti sia dal punto di vista dirigenziale (vedi il divorzio con Cristiano Giuntoli) che quello del parco giocatori.
Tra i calciatori juventini più sotto la luce dei riflettori bisogna sicuramente inserire Dusan Vlahovic. Proprio sul futuro di quest’ultimo, tra l’altro, bisogna segnalare un importantissimo aggiornamento.
Come riportato da Giovanni Albanese, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il centravanti serbo potrebbe finire all’interno di uno scambio con Molina dell‘Atletico Madrid. I ‘Colchoneros’, di fatto, vorrebbero inserire l’ex Udinese nella trattativa per arrivare al centravanti serbo.
Molina, di fatto, sarebbe molto funzionale all’interno della Juventus. Lo stesso Dusan Vlahovic potrebbe dire sì al possibile arrivo all’Atletico Madrid, vista la storia della squadra guidata dal ‘Cholo Simeone’.
Se dovesse andare in porto, di fatto, la Roma direbbe addio all’ipotesi di prendere Molina per rinforzare le proprie corsie esterne. L’argentino, infatti, nei giorni scorsi era stato accostato alla squadra giallorossa.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…