Ribaltone+Juve+e+Napoli%3A+scambio+chiuso+nella+notte
asromaliveit
/2025/08/01/ribaltone-juve-e-napoli-scambio-chiuso-nella-notte/amp/

Alla fine di luglio il mercato della Juventus e quello del Napoli paiono come due mondi lontanissimi. Sempre il mercato, però, potrebbe farle incontrare.

Se alla fine di luglio si dovesse tracciare l’immaginaria linea rossa per effettuare le valutazioni finali riguardanti il mercato di Juventus e Napoli ci troveremmo dinanzi a risultati diametralmente opposti.

Ribaltone Juve e Napoli: scambio chiuso nella notte (ANSA) – asromalive.it

Infatti accanto allo zoppicante mercato fin qui messo in atto dal direttore generale bianconero, Damien Comolli, si porrebbe la scoppiettante campagna acquisti del Napoli guidato dalla Triade formata da Aurelio De LaurentiisGiovanni MannaAntonio Conte.

Ancora un mese di tempo per la Juventus per dare un senso compiuto alla rosa da affidare ad Igor Tudor mentre le restanti settimane della sessione estiva di mercato serviranno al Napoli di Antonio Conte per completare l’allestimento di una rosa che il prossimo anno punta a vincere tutto in Italia e fare più che bene in Champions League.

Per il mercato Juve e Napoli guardano in Premier League

Mercato praticamente da fare in toto per la Juventus, ultimi ritocchi da apportare alla rosa per il Napoli. Situazioni decisamente diverse tra le due storiche rivali ma su alcuni obiettivi potrebbero incrociarsi.

Per il mercato Juve e Napoli guardano in Premier League (LaPresse) – asromalive.it

Su manchestereveningnews.co.uk si parla delle possibili prossime mosse di mercato dei Red Devils. La prima notizia riguarda un affare che non andrà in porto. Non vi sarà infatti, alcuno scambio tra Manchester United e Chelsea che coinvolga i due attaccanti Alejandro Garnacho e Nicolas Jackson.

Il Manchester United non è interessato all’attaccante dei Blues poiché fermamente intenzionato ad acquistare il 22enne centravanti sloveno del RB Lipsia, Benjamin Sesko. Allo stesso tempo i Red Devils hanno comunicato ad Alejandro Garnacho, classe 2004, che è libero di trovarsi una nuova squadra purché vengano soddisfatte le richieste economiche del club inglese.

In passato Juventus, Napoli e Roma sono state accostare al talento spagnolo, naturalizzato argentino, ma senza che vi siano poi state concrete conseguenze. Così come sembra essere caduto l’interesse della stessa Juventus per l’altro attaccante coinvolto nel possibile scambio Manchester United-Chelsea, Nicolas Jackson.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

2 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

9 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

13 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago

Non solo Vlahovic, operazione UFFICIALE: salta Juve-Roma

Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…

1 giorno ago

Calciomercato, lo scambio con l’Inter allontana la Roma

Ancora una volta, le strade di giallorossi e nerazzurri sono destinate ad incrociarsi durante il…

2 giorni ago