Calciomercato Roma, mentre è iniziata la seconda parte del ritiro in Inghilterra Massara assesta gli ultimi colpi per Gasperini
La seconda parte del ritiro della Roma ha preso il via in Inghilterra dove verranno disputate due amichevoli con l’Aston Villa e con l’Everton, altro club di proprietà dei Friedkin. Nel frattempo però continua il lavoro di Massara che deve completare la rosa a disposizione di Gasperini.
In questo momento i riflettori sono puntati sull’esterno d’attacco con la corsa a tre tra Echeverry, Nene e Fabio Silva.
21.10 Previsto nelle prossime ore l’arrivo di Ranieri e Massara presso il ritiro estivo della Roma in Inghilterra. I due dirigenti sono attesi per l’amichevole con l’Aston Villa.
19.30 Come riporta Fabrizio Romano, la Roma è interessata a Tyrique George. L’ala sinistra del Chelsea ha in questo momento dato priorità alla Bundesliga. I giallorossi, intanto, hanno parlato con l’entourage del classe 2006.
19:00 – Il Betis ha ufficializzato l’acquisto di Nelson Deossa dal Monterrey. Il centrocampista era stato accostato alla Roma dopo il fallimento della trattativa per Rios passato al Benfica.
18:20 – Al termine dell’allenamento terminato da poco al St. George’s Park Gasperini ha posto immediatamente fine alle speculazioni su chi dovrà indossare la fascia da capitano. L’ex allenatore della Dea ha confermato che il criterio utilizzato sarà quello delle presenze in giallorosso, dunque in questo momento la fascia andrebbe a Stephan El Shaarawy, a quota 320 presenze. Al secondo posto ecco Bryan Cristante con 318 presenze, seguono Lorenzo Pellegrini a 316 e Gianluca Mancini a 274.
16:22 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma avrebbe effettuato un sondaggio nei confronti di Santiago Pierotti. Si tratta di un esterno destrorso (dotato di una versatilità tale da permettergli di spaziare anche in altri ruoli offensivi), le cui qualità sono emerse nella scorsa stagione con la maglia del Lecce.
15:20 – Eleonora Trotta ha ribadito come Krstovic rimanga la prima scelta di Gasperini in caso di partenza di Dovbyk, il quale, sempre secondo Trotta, sarebbe ad un passo dal fare i bagagli.
14:50 – Nelle prossime ore un intermediario per conto della Roma incontrerà il Manchester City per l’ingaggio in prestito oneroso di Echeverri. Lo riporta Sky Sport.
14:30 – Secondo quanto scritto da Fabrizio Romano su X, la Roma avrebbe fatto la migliore proposta economica per il difensore del Legia Varsavia Jan Ziolkowski.
14:00 – Il 2005 Fabrizio Marazzotti è vicino al Crotone, con il club calabrese che sta lavorando per trovare l’intesa definitiva con la Roma. Si tratterebbe di un trasferimento a titolo definitivo con i giallorossi che manterrebbero una percentuale sulla futura rivendita.
11:41 – Il Salisburgo ha aperto al prestito di Nene Dorgeles secondo la Gazzetta dello Sport. Ma l’obiettivo primario della Roma rimane comunque Echeverri.
11:06 – Secondo il Corriere dello Sport il rientro di Pellegrini è previsto a settembre. Il capitano sta spingendo per recuperare in maniera veloce.
10:59 – La Roma ha espresso interesse per Rayan, ala brasiliana di 18 anni del Vasco da Gama, il cui contratto scade il 31 dicembre 2026. Su di lui, secondo fonti tedesche, ci sarebbe anche l’interesse della Fiorentina.
10:00 – Secondo le informazioni riportate da Fabrizio Romano, il club giallorosso insieme all’Udinese, ha messo gli occhi sul 20enne Ziolkowski del Legia Varsavia.
09:33 – Ufficiale, la Roma ha ceduto a titolo definitivo Solbakken al Nordsjaelland.
09:28 – La Roma sta cercando una squadra sia per Hermoso sia per Kumbulla secondo Il Tempo in edicola questa mattina. Qualora dovessero uscire entrambi si aprirebbe uno spazio per un altro innesto in difesa dopo quello di Ghilardi.
08:53: Echeverri ha detto sì alla Roma: adesso Massara tratta col City. Ecco quello che sta succedendo.
08:10 Secondo l’edizione odierna de Il Tempo, la Roma continua a lavorare anche per un possibile cambio in attacco, dove Dovbyk non convince: in caso di offerta congrua potrebbe partire, con Krstovic come possibile sostituto.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…