Per non perdere nulla sulle mosse dei giallorossi e sui piani di Massara per rinforzare l’organico: ecco cosa sta succedendo
Un colpo dopo l’altro. Ufficializzato Ghilardi, la Roma è ora al lavoro per imprimere l’accelerata decisiva alle altre trattative. Per il reparto offensivo il nome on fire, come noto, è quello di Claudio Echeverri. Si cerca l’intesa con il City che non vuole perdere il controllo sul cartellino dell’argentino: Massara è pronto al rilancio. Intanto, la candidatura di Ziolkowski del Legia continua a riscuotere non pochi consensi senza trascurare i possibili intrecci con la Juve soprattutto per la mediana. Segui con noi tutte le notizie e le indiscrezioni di martedì 5 agosto:
22:25 Ebrima Darboue è vicino al Modena. Il classe 2001 è seguito da diverse squadre di Serie B, ma l’entourage del calciatore ha avuto contatti diretti con il club emiliano.
19:54 – Ai microfoni di Ti Amo Calciomercato, programma Youtube del portale calciomercato.it, ha parlato Giuseppe Falcao. E ha fatto il punto su Pellegrini. Qui la notizia.
18:22 – Su Nene Dorgeles del Salisburgo, obiettivo della Roma come tutti ormai sappiamo, ci sono anche Atalanta e Fiorentina. La trattativa non è semplice.
17:07 – Fabio Silva si allontana dalla Roma, almeno stando alle informazioni che arrivano dalla Germania. Il Borussia Dortmund avrebbe trovato un accordo con il giocatore e adesso tratta col Wolverhampton.
17:04 – Wesley e Soule tornano ad allenarsi in gruppo. Lavoro individuale invece per Dybala, Ferguson, Ndicka e Vasquez. Queste le ultime sulla Roma direttamente dal ritiro in Inghilterra.
16:00 – Secondo le informazioni che sono state riportate dal giornalista Flavio Maria Tassotti, per Dovbyk, che sembra proprio essere in uscita dalla Roma, nelle ultime ore ci sarebbe stato un interessamento del Villarreal. “Gli spagnoli hanno incassato parecchio in questo mercato e potrebbero cominciare una reale trattativa con la Roma” sii legge. Una parte di questi soldi sono arrivati addirittura dai Friedkin che hanno pagato, per l’Everton, 30 milioni di euro per strappare Baena agli spagnoli.
11:59 – Come riportato da Sacha Tavolieri sul proprio profilo Twitter, il Borussia Dortmund ha offerto un contratto di 5 anni a Fabio Silva. Nei prossimi giorni è programmato un incontro tra i tedeschi e il Wolverhampton per chiudere il trasferimento permanente del calciatore. L’attaccante portoghese aveva manifestato la volontà di andare a giocare in Italia, ma l’interesse della Roma non si è concretizzato in un’offerta
10:10 – La Roma ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’inizio di una nuova collaborazione con Acqua Minerale Frasassi, che da questa stagione diventerà Official Water Partner dei giallorossi.
09:31 – Stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Roma non avrebbe mollato la presa per McKennie, pronta a capire gli eventuali margini di manovra.
08:40 – Prestito con diritto di riscatto fissato a 33 milioni e controriscatto da 40 milioni a favore del City: questa l’ultima offerta che, secondo il Corriere dello Sport, la Roma avrebbe fatto recapitare ai Citizens per Echeverri.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…