Calciomercato+Roma%2C+%26%238216%3Bgiallo%26%238217%3B+Sancho+e+accordo+totale+per+Bailey+%26%238211%3B+Le+news+del+18+agosto
asromaliveit
/2025/08/18/diretta-calciomercato-roma-fiato-sospeso-sancho-e-sprint-per-bailey-le-news-del-18-agosto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, ‘giallo’ Sancho e accordo totale per Bailey – Le news del 18 agosto

Numerose le trattative che vedono direttamente o indirettamente coinvolti i capitolini: ecco tutta la carrellata di notizie in diretta

Prime ore di una settimana che si preannuncia molto calda per la Roma, al centro di molte trattative di mercato sia in entrata che in uscita. Sul fronte acquisti, la pista più calda è sicuramente quella che porta a Bailey: il blitz nella Capitale del padre, nonché agente dell’esterno dell’Aston Villa, è stata un’altra tessera di un mosaico che si sta ormai componendo.

DIRETTA | Calciomercato Roma, fiato sospeso Sancho e sprint per Bailey – Le news del 18 agosto (LaPresse) – AsRomalive.it

Se per il jolly giamaicano è ormai solo questione di tempo, servirà molto più lavoro diplomatico per chiudere il cerchio con Sancho: l’esterno inglese si è preso del tempo per valutare la proposta giallorossa. Sono attese novità anche in uscita: la permanenza di Dovbyk è tutto tranne che scontata, così come quella di Pellegrini, nel mirino di diversi club di Premier League. Segui con noi tutte le indiscrezioni e le trattative di giornata:

21.30 Diversi intermediari hanno cercato soluzioni in uscita per Hermoso. Ad oggi, come riferisce Eleonora Trotta, nessuna novità. Gasperini, dal proprio canto, non disdegnerebbe la sua permanenza in caso di mancata uscita.

21.15 Previsto per domattina l’arrivo di Bailey nella Capitale. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

20.15 –  Gianluca Di Marzio ci rende noto come: “In caso di cessione di Frendrup, Jean Onana potrebbe tornare al Genoa“.

20.03Ivan Zazzaroni ha parlato del futuro di Lorenzo Pellegrini: “”Il futuro di Lorenzo alla Roma è scritto da mesi: il contratto, peraltro importante, non gli sarà rinnovato. Vive l’ormai prossima separazione con disappunto, continuando tuttavia a pensare di poter recuperare il rapporto. Da giornalista lo invito a guardare oltre la Roma. Piace in Premier (West Ham) ma è giusto che decida per se stesso”.

19.38 – Secondo Sky Sport, nonostante il no del giocatore, la Roma non molla la pista Sancho.

19.07Marash Kumbulla lascia la Roma per trasferirsi a titolo temporaneo al Mallorca. Il difensore albanese torna così in Spagna dopo l’ottima esperienza vissuta nella scorsa stagione in Liga, durante la quale ha disputato 35 partite da protagonista.

19.02Filippo Biafora ci ha aggiornato riguardo la situazione di Romano. Il Torino è ritornato alla carica e Massara si è detto disponibile a trattare il trasferimento. La Roma, però, intende mantenere il controllo sul ragazzo con un controriscatto in caso di operazione in prestito o un diritto di riacquisto in caso di affare a titolo definitivo. I due club sono al lavoro per trovare la giusta soluzione. Il Torino è fiducioso.

18.39 – Ipotesi Piccoli per la Roma in caso di partenza di Dovbyk: l’attaccante del Cagliari – valutato circa 25 milioni di euro – piace soprattutto alla Fiorentina. A riferirlo è TMW.

18.08 – Come informa TeamTalk, la Roma avrebbe riallacciato i contatti per Solet in caso di partenza di Ndicka. Sul difensore dell’Inter, però, è forte il pressing dell’Inter.

17.50 – Rowe e Rabiot sono stati esclusi momentaneamente dalla prima squadra dopo la lite negli spogliatoi avvenuta al termine di Rennes-Marsiglia. A rivelarlo è RMC Sport.

17.28 – Tutto fatto per l’arrivo di Bailey alla Roma: operazione chiusa in prestito oneroso da circa 2 milioni di euro con diritto di riscatto sui 22 milioni.

17.15  Riaperti i contatti tra la Roma e il Torino per Alessandro Romano: a riferirlo è Lorenzo Canicchio che spiega come Massara non voglia cedere il ragazzo a titolo definitivo. Parti al lavoro per trovare la quadra sulla formula.

16.25 Gli esami a cui si è sottoposto Emil Holm hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite sinistro: previsto uno stop di circa tre settimane per il difensore che dunque salterà le sfide contro Roma e Como.

16.04 – Secondo Fanatik, sarebbe ritornata in auge per il Galatasaray la candidatura di Zeki Celik viste la volontà del club turco di rinforzare la propria batteria di esterni.

15.45 – La Juve Stabia ha ufficializzato l’accordo con la Roma per il prestito secco fino a fine stagione di Filippo Reale.

15.35 – Come evidenziato da Schira, Dovbyk sarebbe stato proposto al Napoli da un intermediario.

13.01 – Tegola pesantissima per il Napoli. Romelu Lukaku ha riportato una lesione di alto grado al retto femorale e valuterà insieme al club anche l’ipotesi di un’operazione chirurgica. Attualmente, i tempi di recupero sono stimati in circa tre mesi e potrebbero aumentare in caso di operazione. Il club partenopeo tornerà sul mercato per un attaccante e tra i nomi seguiti ci sono anche Dovbyk Krstovic.

12:30 – Secondo quanto raccolto da Asromalive.it, la Roma considera chiusa la trattativa per Jadon Sancho. Il giocatore non ha dato il via libera definitivo al trasferimento e Massara è già concentrato su altri obiettivi

12:20 – Arriva da Firenze e per l’esattezza da Lady Radio, una notizia di mercato che riguarda sempre Lorenzo Pellegrini. Oltre agli interessamenti della Premier League, sul numero 7 giallorosso ci sarebbero proprio i Viola, intenzionati a regalare a Pioli un altro giocatore di qualità in mediana. Resta da capire la fattibilità dell’operazione in tempi relativamente stretti.

10:59 – Oggi Lorenzo Pellegrini dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo dopo il lungo stop causato dall’intervento al tendine. L’obiettivo è di farsi convocare prima della sosta delle nazionali. Gasperini potrà finalmente testare la compatibilità del centrocampista romano con il proprio sistema di gioco.

09:45 – L’affare Sancho si allontata minuto dopo minuto per la Roma e, in tal senso, spiccano le indiscrezioni di AS, secondo cui l’esterno offensivo inglese sarebbe vicino al Besiktas. I turchi avrebbero già preparato un video per annunciare il trasferimento.

09:12 – Nonostante le voci circolate negli scorsi giorni, l’inter di Beppe Marotta non ha alcuna intenzione di mollare la pista Koné, dato che a Chivu occorre un centrocampista centrale con quelle specifiche qualità.

08:32
– Dopo le difficoltà incontrate durante l’affare Sancho, i giallorossi starebbero virando sul profilo di Jonathan Rowe, giovane ed esuberante esterno offensivo del Marsiglia dalle caratteristiche a dir poco sovrapponibili a quelle di Ademola Lookman. A comunicarlo La Gazzetta dello Sport.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago