Calciomercato+Roma%2C+accordo+e+nuovo+affondo+capitale%3A+ha+firmato+%26%238211%3B+le+notizie+di+luned%C3%AC+25+agosto
asromaliveit
/2025/08/25/diretta-calciomercato-roma-gasperini-chiama-lex-le-notizie-di-lunedi-25-agosto/amp/
Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato

Calciomercato Roma, accordo e nuovo affondo capitale: ha firmato – le notizie di lunedì 25 agosto

Calciomercato Roma, Gasperini chiama l’ex: ecco tutte le notizie di oggi sui giallorossi, in entrata e in uscita

Il conto alla rovescia è iniziato: manca esattamente una settimana alla fine della sessione estiva di calciomercato e la Roma nonostante l’ottimo avvio in Serie A con la vittoria per 1-0 ai danni del Bologna è ancora incompleta. Gasperini aspetta gli ultimi importanti ritocchi per fare rendere al meglio la sua macchina, e spetterà ora a Massara portare a termine le operazioni nei ruoli indicati.

Calciomercato Roma, Gasperini chiama l’ex: ecco tutte le notizie di oggi sui giallorossi, in entrata e in uscita (Lapresse) – Asromalive.it


22.45 –
Frederic Massara è atterrato a Londra per incontrare l’agente di Jadon Sancho (lo stesso di George), nel tentativo di sbloccare le trattative in corso. Il persistente interesse di Gasperini nei confronti dell’ala di proprietà del Manchester United è evidente e nelle prossime ore ci si aspetta una svolta decisiva.

21.44 – Attraverso un post ufficiale la nazionale brasiliana ha comunicato la lista dei convocati per le partite del 4 e del 9 settembre contro il Cile al Maracanã e contro la Bolivia a El Alto. Tra i nomi compare quello di Wesley, che, dopo aver incantato i tifosi giallorossi nella prima giornata di campionato, ha convinto mister Ancelotti.

20.00 Tutto fatto per Ziółkowski: arriva anche la firma sui documenti per il suo trasferimento alla Roma.

19.50 – Contestualmente all’interesse per George, Francesco Balzani parla di una Roma ancora forte su Sancho. L’esterno del Chelsea ne rappresenterebbe solo una delle varie alternative fin qui sondate a Trigoria.

19.40 – La Roma lavora anche alle uscite, con Salah Eddine e Sangaré al centro di trattative basate sul prestito con diritto di riscatto. Per il primo c’è un accordo con il Cagliari, ma il calciatore sta prendendo tempo per provare a trovare una soluzione che gli consenta di tornare in Olanda. Per Buba, invece, il Valencia è in vantaggio rispetto al Porto. Lo riferisce Filippo Biafora.

19.30 – Rimbalza la notizia di David Ornstein, secondo il quale il Borussia Dortmund sarebbe vicino all’accordo con il Wolverhampton per Fabio Silva. Affare da circa 25 milioni di euro, ma restano da limare i discorsi relativi ai bonus.

19.00 – La Roma continua a lavorare per Tyrique George del Chelsea: i dialoghi proseguono col club e l’entourage del calciatore. Lo riferisce Fabrizio Romano, evidenziando come le parti coinvolte paiano preferire un’uscita a titolo definitivo. Anche alcuni club di Bundes, come il Lipsia, sono sulle tracce del giovane esterno Blues.

18.50 Accordo tra la Roma e Tsimikas per l’approdo dell’esterno sinistro in giallorosso. Va trovata l’intesa con il Liverpool, che preferirebbe un’uscita a titolo definitivo. La valutazione dei Reds oscilla tra gli 8 e i 12 milioni di euro.

18.06Chiusa la trattativa per il difensore polacco, Ziółkowski. Investimento da da 6 milioni di euro. Il giocatore arriverà nella capitale venerdì.

17.33 –  Elif Elmas vuole tornare al Napoli. La conferma arriva da Fabrizio Romano. In corso trattative tra il  club partenopeo e l’RB Leipzig per un prestito con clausola di riscatto. Altri colloqui previsti nelle prossime ore.

17.29 –  Sacha Tavolieri ci ha aggiornato riguardo la vicenda di mercato legata a Fabio Silva. Wolverhampton e il Borussia Dortmund sono vicini ad un accordo. Circa 25 milioni di euro l’esborso economico e pronto un contratto di cinque anni.

16.40 – Importante novità di mercato per la Roma Femminile. È infatti ufficiale il rinnovo del prestito per una stagione di Giulia Dragoni, giocatrice di proprietà del Barcellona.

14:57 – Il Marsiglia, secondo fonti francesi, sarebbe sulle tracce di Emerson Palmieri. In questo modo, la squadra allenata da De Zerbi potrebbe mollare la presa su Tsimikas, accostato alla Roma nel corso delle ultime ore.

13:30 – La pista Sancho resta sempre in salita. Gasperini continua a sperare in un colpo di coda ma non sembrano esserci grande aperture da parte dell’entourage del ragazzo. Come riportato dal giornalista Aaron Ramiro, infatti, è previsto un incontro tra il Borussia Dortmund e l’entorurage del giocatore per discutere dell’ingaggio. Se l’incontro avrà esito positivo, inizieranno i colloqui ufficiali tra i tedeschi e il Manchester United.

12:30 – La Roma insiste per Ziolkowski. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il difensore polacco del Legia Varsavia potrebbe diventare un giocatore della Roma entro venerdì, dopo il preliminare di ritorno di Conference League. Dopo aver rifiutato altre soluzioni, anche in Italia, il classe 2005 è pronto a legarsi ai giallorossi a breve.

10:10 – Il Bayer Leverkusen ha chiesto informazioni per Giay: il giocatore era stato accostato sia alla Roma che al Milan. I tedeschi sono forti sull’esterno.

10:02 – Accostato alla Roma, secondo le informazioni di Matteo Moretto anche il Milan è sulle tracce di Giovanni Fabbian del Bologna.

09:18Hermoso potrebbe rimanere in giallorosso, secondo il Corriere della Sera in edicola questa mattina. Lo spagnolo, titolare contro il Bologna, ha convinto Gasperini.


08:33
– La Roma non molla Sancho. Oggi chiamata di Massara al giocatore. E arriva anche Dan Friedkin.

08.30
– Non si fermano le spese dei Friedkin con l’Everton: come riferisce TBR Football, infatti, il club di Liverpool avrebbe trovaro un accordo per Tyler Dibling. Il giocatore ha detto d no a Tottenham, Crystal Palace e Lipsia; affare da 42 milioni di euro più bonus.

08:15 – Gasperini vorrebbe chiamare Pessina, secondo La Gazzetta dello Sport. Il giocatore, che il tecnico ha avuto all’Atalanta, rimane in uscita dal Monza.

08.00 – Rimbalza da Footmercato il nome di Magassa in casa Atalanta: oltre ai club di Premier League, si segnalano anche i bergamaschi sul centrocampista accostato anche alla Roma in questo calciomercato.

 

 

 

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

3 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

8 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

14 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

17 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

23 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago