Calciomercato Roma, Dybala a vita: pronta la firma della Joya. Primo incontro per il rinnovo fissato nelle prossime settimane. Tutta la situazione
Il tempo delle firme non finisce mai. In questo momento a Trigoria la Roma pensa ai rinnovi visto che sono molti i giocatori in scadenza alla fine di questa stagione ma non solo, anche nel 2027. Quindi meglio prendere le cose con la giusta calma.
Su Pellegrini si è detto tutto: la società non ha nessuna intenzione in questo caso di rinnovare l’accordo con il giocatore. Lorenzo ha rifiutato la Turchia e sperava in una chiamata dalla Premier League. Scenderà in campo nel momento in cui Gasperini riterrà opportuno farlo, ma ormai il suo destino è segnato. O a zero alla fine dell’anno o a gennaio la situazione è chiara. E poi c’è Dybala, ovvio, ma qui il discorso cambia in maniera importante.
Paulo vuole rimanere – sottolinea il Corriere dello Sport in edicola questa mattina – ed è pronto a spalmare il suo contratto da 8 milioni di euro all’anno spalmandolo in ulteriori due stagioni. I colloqui che erano stati fissati sono stati posticipati perché la volontà della Joya è quella di meritarsi la firma sul campo, ma inizieranno nei prossimi giorni. Le parti si siederanno al tavolo delle trattative sapendo, inoltre, che che c’è la volontà da tutti i lati di chiudere con una fumata bianca.
A scadenza nel 2026 ci sono anche Celik – che si giocherà in questa stagione la sua riconferma – ed El Shaarawy, per il quale la situazione al momento è un rebus.
Infine i contratti che si concluderanno nel 2027 sono quelli di Mancini, Cristante, Hermoso, Vasquez e Gollini. Su questi ultimi due non ci sono dubbi, spiega ancora il giornale, con un addio sicuro. Hermoso si capirà con il tempo, mentre ci sarebbe la volontà di continuare con i due calciatori italiani. Quindi la firma potrebbe anche arrivare anche nel corso dell’anno. Questo è il quadro.
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…