Non+solo+Dybala%3A+scatta+l%26%238217%3Bora+dei+rinnovi
asromaliveit
/2025/09/04/non-solo-dybala-scatta-lora-dei-rinnovi/amp/

Calciomercato Roma, Dybala a vita: pronta la firma della Joya. Primo incontro per il rinnovo fissato nelle prossime settimane. Tutta la situazione 

Il tempo delle firme non finisce mai. In questo momento a Trigoria la Roma pensa ai rinnovi visto che sono molti i giocatori in scadenza alla fine di questa stagione ma non solo, anche nel 2027. Quindi meglio prendere le cose con la giusta calma.

Non solo Dybala: scatta l’ora dei rinnovi (Lapresse) – Asromalive.it

Su Pellegrini si è detto tutto: la società non ha nessuna intenzione in questo caso di rinnovare l’accordo con il giocatore. Lorenzo ha rifiutato la Turchia e sperava in una chiamata dalla Premier League. Scenderà in campo nel momento in cui Gasperini riterrà opportuno farlo, ma ormai il suo destino è segnato. O a zero alla fine dell’anno o a gennaio la situazione è chiara. E poi c’è Dybala, ovvio, ma qui il discorso cambia in maniera importante.

Calciomercato Roma: Dybala rinnova per due anni

Paulo vuole rimanere – sottolinea il Corriere dello Sport in edicola questa mattina – ed è pronto a spalmare il suo contratto da 8 milioni di euro all’anno spalmandolo in ulteriori due stagioni. I colloqui che erano stati fissati sono stati posticipati perché la volontà della Joya è quella di meritarsi la firma sul campo, ma inizieranno nei prossimi giorni. Le parti si siederanno al tavolo delle trattative sapendo, inoltre, che che c’è la volontà da tutti i lati di chiudere con una fumata bianca.

Calciomercato Roma: Dybala rinnova per due anni (Lapresse) – Asromalive.it

A scadenza nel 2026 ci sono anche Celik – che si giocherà in questa stagione la sua riconferma – ed El Shaarawy, per il quale la situazione al momento è un rebus.

Infine i contratti che si concluderanno nel 2027 sono quelli di Mancini, Cristante, Hermoso, Vasquez e Gollini. Su questi ultimi due non ci sono dubbi, spiega ancora il giornale, con un addio sicuro. Hermoso si capirà con il tempo, mentre ci sarebbe la volontà di continuare con i due calciatori italiani. Quindi la firma potrebbe anche arrivare anche nel corso dell’anno. Questo è il quadro.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Juventus-Napoli non è finita: Roma accerchiata | ASRL

Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…

3 ore ago

Calciomercato Roma, Sterling: annuncio UFFICIALE del club

Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…

5 ore ago

Ufficiale, lesione del legamento e stagione finita: salta la Roma

Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…

5 ore ago

Kessié torna in Serie A: la Roma sfida la Juve e un’altra big

Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…

6 ore ago

Dalla Lazio alla Roma: vuole andarsene subito

Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…

11 ore ago

Roma, blitz a Trigoria: scelto il prossimo colpo

Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…

13 ore ago