Il presidente della Roma fa sul serio sul calciomercato e prova lo scippo al club bianconero
Nella Roma che vince e convince anche in casa della Fiorentina, l’unica nota stonata resta la sterilità offensiva degli attaccanti. Tornato al gol contro il Verona, Artem Dovbyk ha sbagliato un gol da pochissimi metri, mentre Evan Ferguson non è nemmeno entrato in campo.
Rientrato a Firenze, Paulo Dybala ha giocato nel ruolo di centravanti ma ovviamente questa può essere solo una soluzione d’emergenza. Ecco perché, durante il calciomercato di gennaio, oltre a quella relativa all’ala sinistra bisognerà tenere d’occhio anche la situazione legata ai centravanti.
La poca lucidità degli attaccanti centrali tormenta i sogni di Dan Friedkin, ma non solo per quanto riguarda la Roma. In casa Everton, Beto ha realizzato un solo gol, mentre il nuovo acquisto Barry non si è ancora sbloccato in Premier League.
Ecco perché, secondo ‘Team Talk’, il club di Liverpool sta cercando rinforzi offensivi in vista del mercato invernale. Tra i profili monitorati dai Toffees ci sarebbe anche Joshua Zirkzee. L’attaccante olandese fatica a trovare spazio nel Manchester United ed è finito anche sul taccuino di Como e Juventus. Secondo la fonte citata, tuttavia, l’ex Bologna non disdegnerebbe una permanenza in Premier, dove piace anche al West Ham.
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…
Il club azzurro può incassare una cifra importante e scippare il club giallorosso Sconfitto in…
L'Al-Nassr fa sul serio: vuole il calciatore giallorosso in questa sessione di calciomercato Proprio in…