Il club bianconero ha licenziato l’allenatore croato dopo la sconfitta all’Olimpico contro la Lazio
“La sfida contro la Lazio sarà decisiva per il futuro di Tudor“. Lo aveva detto in tempi non sospetti anche Eleonora Trotta, direttrice di Calciomercato.it e sempre ben informata sulle vicende di mercato. Dopo la sconfitta allo Stadio Olimpico, la Juventus ha ufficializzato l’esonero del tecnico croato.
Come è ovvio che sia in questi casi, già da diverse settimane è iniziato il toto allenatore e sono soprattutto tre i nomi circolati con maggiore insistenza in ottica bianconera: Roberto Mancini, Raffaele Palladino e Luciano Spalletti, ma non solo.
Dopo aver raggiunto un’intesa verbale per la rescissione consensuale con la Roma, Daniele De Rossi è pronto a tornare in panchina e nelle ultime ore La Repubblica lo ha nuovamente accostato proprio alla Juve, temporaneamente affidata a Brambilla.
L’ex centrocampista giallorosso ha di recente rifiutato Monza e Sampdoria, mentre in Serie A si era parlato soprattutto di Fiorentina e Torino. In casa bianconera, DDR ha in Giorgio Chiellini uno sponsor d’eccezione, ma ad oggi le piste più calde sembrano le altre, con De Rossi a rivestire il ruolo di outsider rispetto a Mancio, Palladino e Spalletti.
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…