Terremoto giallorosso dopo la sconfitta di Milano: contrato risolto e addio lampo
La quinta sconfitta stagionale in casa del Milan ha lasciato l’amaro in bocca in casa Roma, soprattutto per la prima mezzora di gioco, letteralmente dominata dalla squadra giallorossa. Oltre alla scarsa efficacia offensiva, a finire nel mirino della critica sono state anche alcune scelte di Gasperini e di calciomercato.
Per il momento, la posizione di Frederic Massara non sembra in bilico e il direttore sportivo giallorosso sta già lavorando su più fronti, soprattutto in attacco, dove piacciono Joshua Zirkzee, come giocatore pronto, ma anche profili alla Jeremy Arevalo in prospettiva.
L’unico cambiamento sicuro in dirigenza, al momento riguarda il nome di Federico Balzaretti. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, il responsabile dei giocatori in prestito ha già rescisso il contratto che lo legava alla Roma.
L’ex direttore sportivo dell’Udinese ha già trovato una nuova squadra e, una volta ufficializzato l’addio alla squadra capitolina, si accaserà al Marsiglia per ricoprire il ruolo di vice Benatia. Una coppia di ex giallorossi, dunque, si occuperà del mercato della squadra francese.
Spunta un profilo a sorpresa per l'attacco dei giallorossi Continua senza sosta l'annosa ricerca di…
Il club giallorosso ha svolto una trattativa sotto traccia e molto veloce per un colpo…
Colpo in entrata per la primavera per la squadra giallorossa In attesa di risolvere la…
L'attaccante francese non ha ancora dato una risposta definitiva al club inglese La notizia anticipata…
L'attaccante portoghese può influenzare le ultime mosse di mercato dei giallorossi Accostato, forse in maniera…
Il centrocampista ivoriano è in parola con il club bianconero che ha dei paletti da…