Il+bomber+bianconero+%C3%A8+della+Roma%3A+%26%238220%3BQuaranta+milioni+di+euro%26%238221%3B
asromaliveit
/2025/11/19/il-bomber-bianconero-e-della-roma-quaranta-milioni-di-euro/amp/

Arrivano indiscrezioni importanti sul nuovo attaccante giallorosso in vista del calciomercato di gennaio

Nonostante un attacco dalle polveri bagnate, la Roma veleggia al primo posto in classifica insieme all’Inter e guarda al mercato invernale per rinforzare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini, soprattutto nel reparto avanzato.

Il bomber bianconero è della Roma: “Quaranta milioni di euro” (Ansa Foto) – asromalive.it

Tra fascia e centravanti, i nomi più concreti al momento sono quelli di Joshua Zirkzee e di Mathys Tel, ma il casting di Frederic Massara comprende anche altri nomi, più o meno famosi. Da Kalimuendo ad Arevalo, passando per GiovaneScamacca e Yuri Alberto, sono molti i nomi accostati alla squadra giallorossa.

Annuncio dal Brasile: Yuri Alberto è della Roma

Per quanto riguarda le piste brasiliane, nei giorni scorsi vi abbiamo fatto un resoconto sullo stato delle trattative. Nelle ultime ore, tuttavia, dal Brasile stanno arrivando indiscrezioni a dir poco importanti sul 24enne del Corinthians, valutato almeno 30 milioni dal Timao e in possesso di passaporto comunitario.

Annuncio dal Brasile: Yuri Alberto è della Roma (Ansa Foto) – asromalive.it

Dalle colonne di ESPN Brasil, l’ex calciatore del club paulista, Neto, ha dato praticamente per fatto il passaggio dell’attaccante bianconero alla Roma. “Per le informazioni che ho, puoi scordartelo: Yuri Alberto non resterà il prossimo anno. Lui andrà comunque alla Roma. Non so se per 30 milioni di euro, credo che la cifra sarà maggiore. Può raggiungere i 40 milioni complessivi”.

Parole nette ma, come di consueto, da prendere con le pinze, soprattutto alla luce delle cifre menzionate dall’ex giocatore e della posizione giallorossa, che in questo momento si sta concentrando su altre opzioni in prestito con diritto di riscatto.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Gasperini ha scelto uno juventino: offerta da capogiro della Roma

Il tecnico di Grugliasco ha le idee molto chiare su come rinforzare la rosa: la…

1 ora ago

Serie A, voti Roma-Milan 1-1: Malen impreciso, Pellegrini e Ghilardi top

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul big match della ventiduesima giornata di campionato Come…

10 ore ago

Offerto last minute alla Juve: colpo di coda Friedkin

La proposta è già sulla scrivania di Comolli che sarà chiamato a valutare il da…

14 ore ago

Roma, Dybala in Serie A: non solo Como

In scadenza a giugno, la Joya stuzzica la fantasia di diversi club, anche in Europa…

18 ore ago

Calciomercato Roma, un’altra big su El Aynaoui

Dopo le voci sul Barcellona, un altro top club piomba sul centrocampista marocchino Chiuso da Cristante e Koné,…

21 ore ago

Zirkzee alla Roma, sono già in volo: ecco tutte le cifre

Il futuro dell'attaccante del Manchester United continua a tenere banco: gli ultimi risvolti da attenzionare…

23 ore ago