Blitz improvviso dei giallorossi e intesa raggiunta tra i due club, firma a un passo
In attesa di una risposta definitiva da parte di Giacomo Raspadori e paralizzata sul fronte Joshua Zirkzee dal cambio di allenatore al Manchester United, la Roma ha spinto il piede sull’acceleratore su una pista a sorpresa ed è ad un passo dall’arrivo del primo acquisto.
L’infortunio di Artem Dovbyk e la discontinuità di Evan Ferguson, preso di mira da Gasperini ieri prima di uscire per infortunio, hanno suggerito a Frederic Massara di spingere forte su altri fronti e nelle ultime ore il DS giallorosso ha raggiunto un accordo totale in Premier League.
Secondo il Romanista, infatti, Roma e Aston Villa hanno raggiunto l’intesa per Donyell Malen. L’operazione è stata impostata in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 26-27 milioni di euro.
L’ex attaccante del Borussia Dortmund è lusingato dalla proposta giallorossa e nelle prossime ore si cercherà di raggiungere l’accordo definitivo con il calciatore, abile a giostrare sia come prima che come seconda punta. Il ragazzo, secondo Alfredo Pedullà, era stato proposto anche alla Juventus da alcuni intermediari.
Operazione impostata, sono tre i calciatori pronti a fare i bagagli, ma manca ancora l'ultimo…
I giallorossi aspettano una risposta definitiva dell'ex Napoli, l'allenatore argentino non ha dubbi Tra oggi…
Prima della sfida di FA Cup, gli Spurs hanno dato il primo verdetto all'offerta giallorossa…
Grandi manovre tra bianconeri e giallorossi, ecco l'offerta che fa saltare il banco Come se…
Protagonista dentro e fuori dal campo, il numero 21 giallorosso continua a far parlare di…
Il Manchester City ritorna sul gioiello della Roma: la posizione dei giallorossi è già stata…