L’attaccante argentino viene ancora visto come sacrificabile dalla Roma
Saranno ore caldissime quelle che ci separano dal gong finale del calciomercato, fissato alle 20 di martedì primo settembre. Tra entrate e uscite la Roma è, almeno a livello di indiscrezioni, una delle società più attive e potrebbe chiudere due o tre operazioni nelle prossime 48 ore.

L’ago della bilancia è rappresentato ancora una volta da Matias Soulé. Finito sul mercato sin da gennaio, l’attaccante argentino nelle ultime ore è tornato nuovamente nel mirino di diverse squadre di Premier League. Stando alle ultime notizie provenienti dall’Inghilterra, tuttavia, una di queste può essere cancellata dalla corsa al calciatore.
Secondo Team Talk, infatti, il Newcastle ha smentito ogni interesse per l’ex fantasista della Juventus. L’articolo parla addirittura di una mancata volontà della Roma di cedere il mancino 23enne (cosa che a noi non risulta). La verità è che, almeno fino alle 13 del 31 agosto, a Trigoria non sono arrivate offerte vicine ai 35-40 milioni di euro richiesti da parte di Brighton, Bournemouth, Fulham, Sunderland e altre squadre che hanno fatto sondaggi.
Secondo Matteo Moretto, inoltre, nelle ultime ore Soulé è stato offerto all’Atletico Madrid visti i falliti tentativi per Nico Gonzalez. Una conferma delle nostre anticipazioni che, tuttavia, non ha preso piede, visto che i Colchoneros non hanno avviato alcuna trattativa.





