SAMPDORIA Ferrero: “De Rossi grande uomo e giocatore, la Roma è forte”
Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato la sfida di lunedì sera all’Olimpico contro la Roma, di cui nasce tifoso Queste le parole dell’istrionico n°1 blucerchiato: “Ho già superato la fase dell’ansia quando è venuta la Roma a Genova, spero di cantare “Grazie Roma” per i tre punti. Sono romano e romanista ovviamente ma ora sono sampdoriano … Leggi tutto





