MERCATO ROMA PIZARRO AMAURI / WEB – Si fa più concreta l’ipotesi di uno scambio tra Juventus e Roma per quanto riguarda lo scambio Amauri-Pizarro. Il nome di Amauri si è fatto strada dopo l’infortunio di Osvaldo che ha costretto la società capitolina a mettersi alla ricerca di un attaccante di peso. Pizarro, da parte sua, sembra particolarmente insofferente questo ultimo periodo all’ambiente giallorosso e potrebbe trasferirsi a Torino quale alternativa a Andrea Pirlo.
Allo stesso tempo, Amauri è un indesiderato in casa Juve: dopo un’estate in cui si è cercata forzatamente una sistemazione , il giocatore italo-brasiliano ha rifiutato ogni destinazione. Il calciatore inoltre porta con sè un oneroso ingaggio che rappresenta un ostacolo nelle trattative con qualunque club. Anche la Fiorentina, dopo la cessione di Gilardino, si è fatta avanti per rinforzare il settore offensivo, e, ad oggi, è la pretendente più accreditata per l’acquisizione del cartellino dell’attaccante bianconero.
Sara Mascigrande
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…