L’agente del portiere del Napoli Rafael Cabral, Paulo Affonso, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:
“Sappiamo che questa stagione sarà fondamentale per un ritorno ad alti livelli che sicuramente avverrà, abbiamo già diverse possibilità in questo momento. Se dipendesse da noi, già si sarebbe potuto trasferire. Ma la parola finale spetta a lui, deciderà il mio assistito dove vorrà giocare. Abbiamo richieste in Italia, Francia e Spagna”.
Quali sono le richieste dei club italiani?
“Preferisco non dirlo, non sarebbe etico da parte mia. Quel che mi sento di dire è che al sottoscritto, Paulo Affonso, piacerebbe vedere Rafael alla Roma se potesse continuare la sua esperienza in Italia. Ma attenzione: questa è solo una mia opinione, un desiderio, non c’è una trattativa. Nessuno ha mostrato un interesse, non ho parlato con nessuno e ribadisco che si tratta solo di una mia idea che avanzo in modo rispettoso. Penso che ha il profilo adatto per far bene in giallorosso, sarebbe molto speciale tornare a lavorare con un portiere esperto e professionale come Morgan De Sanctis”.
Fonte: calcionapoli24.it
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…