LA GIORNATA – Salah sbarca a Roma. Szczesny si presenta: “Qui per vincere”. Il Cska punta Doumbia

La giornata di Asromalive.it
La giornata di Asromalive.it

Giornata ricca e intensa quella di oggi in casa Roma, a cominciare dal ritorno agli allenamenti in mattinata a Trigoria; gruppo al completo agli ordini di Rudi Garcia e di Norman Darcy, il preparatore atletico assente nella tournée in Canada. Seduta tattica per i giallorossi in vista dello Sporting Lisbona, presente anche Kevin Strootman con un lavoro a parte.

Il portiere Wojciech Szczesny ha detto sì ai giallorossi e si è presentato oggi con un’intervista a Roma TV: “Sono pronto alla nuova avventura, voglio vincere trofei e andare avanti in Champions League“. Il polacco ha scelto la maglia numero 25, domani sarà presentato anche alla stampa alle ore 12 del mattino.

Oggi giornata dedicata anche a Mohamed Salah; nonostante il contenzioso tra Fiorentina e Chelsea, la Roma lo ha accolto quest’oggi a Fiumicino, sbarcato da Londra intorno alle 18,40. Ben 200 tifosi romanisti ad accogliere l’egiziano che si allenerà a parte e domani alle 11 effettuerà le visite mediche di rito. Intanto il dg Rogg della Fiorentina annuncia: “Senza il transfer non potrà giocare, cerchiamo di trovare una soluzione“.

La Primavera di mister De Rossi vince l’amichevole a Toronto ai calci di rigore e inizia bene la tournée canadese. La Roma scopre la sua terza maglia, svelata sul web: completo scuro, tendente al grigio, quasi acromatico quello ideato dalla Nike.

Mercato nel vivo: Doumbia è cercato dal CSKA Mosca, lo conferma il dg Babaev: “Faremo di tutto per prenderlo, ma in prestito“. La Fiorentina non punta troppo su Destro ma pensa al ritorno di Ljajic. I giallorossi per la difesa seguono anche Lazaar e D’Ambrosio. Esperienza in Spagna per il baby Sanabria in prestito.

I link delle news di giornata:

L’ALLENAMENTO A TRIGORIA

SZCZESNY SI PRESENTA

SALAH SBARCA A FIUMICINO

IL DG VIOLA SPIEGA IL CAOS SALAH

PRIMAVERA, 2-2 A TORONTO

LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA

IL CSKA VUOLE DOUMBIA

IL PUNTO MERCATO

 

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy