ROMA – Si complica il trasferimento di Lorenzo Pellegrini alla Juventus. La clausola rescissoria, inizialmente fissata a 25 milioni, domenica potrebbe salire a 30 in caso di una presenza proprio nella sfida contro i bianconeri.
Il contratto del giocatore con scadenza nel 2022 – scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport – prevede che in caso il centrocampista giochi un tempo o più in 26 occasioni nell’arco della stagione la clausola si alzerebbe a 30, con un milione in più ogni gara supplementare.
Nelle prossime settimane la Juventus cercherà di chiudere la trattativa per assicurarsi il centrocampista scuola Roma ma non sarà un obiettivo semplice. Monchi, infatti, vuole evitare un nuovo caso Miralem Pjanic.
Il direttore sportivo giallorosso al termine della stagione cercherà di ritoccare il contratto di Lorenzo Pellegrini per provare ad eliminare la clausola e blindare uno dei talenti cresciuti a Trigoria. La Juve pensa al centrocampista ma i capitolini non vogliono lasciarlo partire.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…