Roma-Istanbul Basaksehir Tv8: la diretta sarà in chiaro

Roma-Istanbul Basaksehir Tv8: la diretta della prima partita della fase a gironi di Europa League dei giallorossi sarà trasmessa in chiaro.

Importante novità per i tifosi della Roma che non potranno essere giovedì sera allo stadio “Olimpico” e che non sono in possesso di un abbonamento Sky. La prima partita della fase a gironi Roma-Istanbul Basaksehir sarà infatti trasmessa in chiaro da Tv8, oltre che su Sky.

Roma-Istanbul Basaksehir, Fonseca prepara tre cambi

Chi si è perso lo spettacolo della partita contro il Sassuolo potrà così sperare di vederne uno simile in Europa League, dove l’allenatore Fonseca non dovrebbe rivoluzionare la squadra, facendo comunque almeno tre cambi.

I titolari fissi che verranno presumibilmente confermati anche in Europa League saranno Pau Lopez, Veretout, Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko, per il resto Spinazzola potrebbe prendere il posto di Kolarov mentre a centrocampo Diawara è pronto a fare rifiatare Cristante, che contro il Sassuolo ha scaricato il contachilometri. Sulla trequarti è probabile il ritorno di Nicolò Zaniolo, probabilmente al posto di Kluivert. In attacco Kalinic non è ancora al top della forma fisica, come ammesso dall’allenatore Fonseca nella conferenza stampa antecedente la partita contro il Sassuolo, e così potrebbe giocare al massimo qualche minuto nel secondo tempo al posto di Dzeko.

Impostazioni privacy