Roma-Istanbul Basaksehir Tv8: la diretta della prima partita della fase a gironi di Europa League dei giallorossi sarà trasmessa in chiaro.
Importante novità per i tifosi della Roma che non potranno essere giovedì sera allo stadio “Olimpico” e che non sono in possesso di un abbonamento Sky. La prima partita della fase a gironi Roma-Istanbul Basaksehir sarà infatti trasmessa in chiaro da Tv8, oltre che su Sky.
Chi si è perso lo spettacolo della partita contro il Sassuolo potrà così sperare di vederne uno simile in Europa League, dove l’allenatore Fonseca non dovrebbe rivoluzionare la squadra, facendo comunque almeno tre cambi.
I titolari fissi che verranno presumibilmente confermati anche in Europa League saranno Pau Lopez, Veretout, Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko, per il resto Spinazzola potrebbe prendere il posto di Kolarov mentre a centrocampo Diawara è pronto a fare rifiatare Cristante, che contro il Sassuolo ha scaricato il contachilometri. Sulla trequarti è probabile il ritorno di Nicolò Zaniolo, probabilmente al posto di Kluivert. In attacco Kalinic non è ancora al top della forma fisica, come ammesso dall’allenatore Fonseca nella conferenza stampa antecedente la partita contro il Sassuolo, e così potrebbe giocare al massimo qualche minuto nel secondo tempo al posto di Dzeko.
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…