Calciomercato Roma sempre aperto, e di possibili trasferimenti futuri se ne parla sopratutto in questo periodo di sosta del campionato di serie A.
Come scrive Calciomercato.com i giallorossi potrebbero pensare a gennaio di rinforzare il parco attaccanti, che per ora fa molto affidamento su Edin Dzeko, con Kalinic come prima alternativa. In quel reparto un giocatore come Mario Mandzukic potrebbe essere preso in grande considerazione. E’ un giocatore di grande personalità e grinta, ottimo centravanti, abile colpitore di testa e uomo-squadra. Nella Juventus difficilmente troverà spazio in questa stagione e per questo motivo una sua partenza a gennaio pare essere scontata. Oltre che come prima punta Mandzukic può anche giocare come esterno offensivo di sinistro, garantendo ottimi ripiegamenti anche in fase difensiva.
Anche in difesa, a proposito, la Roma nel prossimo calciomercato dovrà per forza di cose fare qualcosa. L’infortunio di Zappacosta mette nelle condizioni di dover trovare un nuovo laterale destro e Hysaj adesso sarebbe in cima alle preferenze.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…