Calciomercato+Roma%2C+si+lavora+ai+rinnovi.+E+in+entrata%26%238230%3B
asromaliveit
/2019/10/11/calciomercato-roma-rinnovi-pellegrini-kolarov/amp/

Calciomercato Roma, si lavora ai rinnovi di Lorenzo Pellegrini e Kolarov, fondamentali nel progetto tecnico dell’allenatore Fonseca.

Kolarov e Pellegrini @ Getty Images

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ha fatto il punto sui calciatori più importanti della Serie A che sono in scadenza di contratto. Nella Roma ci sono Lorenzo Pellegrini e Kolarov.

Lorenzo Pellegrini ha uno stipendio da 2 milioni, ma quella clausola da 30 milioni rischia di essere invitante per i club esteri e per le altre “big” del campionato italiano. E così prossimamente a Trigoria si parlerà di un aumento per cancellare quell’opzione in uscita, del resto l’agente ha più volte ripetuto che Pellegrini vuole restare in giallorosso, e c’è anche la possibilità in futuro di ereditare la maglietta numero dieci di Francesco Totti. Visti i recenti rinnovi di Cengiz Under e Nicolò Zaniolo, il prossimo della lista dovrebbe essere proprio Lorenzo Pellegrini. Al momento è fermo per infortunio, ma questo non impedirà di continuare la trattativa per il rinnovo.

Allo stesso tempo i dirigenti giallorossi sono al lavoro per prolungare il legame con Kolarov, una colonna per Fonseca.

Calciomercato Roma, sguardo interessato ai rinnovi di Cuadrado e Milik

La Roma non ha mai nascosto il suo interesse per Cuadrado, che ha il contratto in scadenza con la Juventus nel 2020 e guadagna attualmente 3,5 milioni di euro a stagione, una cifra non impossibile da proporre per i giallorossi. L’emergenza per gli infortuni di Danilo e De Sciglio lo ha però fatto tornare titolare e la Juventus sembra avere cambiato idea e nei prossimi mesi potrebbe fargli pervenire un’offerta di rinnovo.

Il direttore sportivo Petrachi sta controllando anche la situazione di alcuni calciatori del Napoli. Nota la posizione di Hysaj, che già a gennaio potrebbe arrivare in giallorosso, c’è anche Milik in scadenza nel 2021, con il Napoli al momento freddo sulla proposta di rinnovo. Un attaccante, quello polacco, che è stato già accostato in passato alla Roma.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

47 minuti ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

3 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

6 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

9 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

22 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

23 ore ago