Calciomercato Roma, tentativo a gennaio per Hysaj

Calciomercato Roma, a gennaio tentativo per Hysaj. Il terzino albanese del Napoli è in scadenza nel 2021 e vuole cambiare squadra.

Hysaj @ Getty Images

Se ne parla da giorni, oggi arriva la conferma anche da parte della “Gazzetta dello Sport”: la Roma a gennaio farà un tentativo per acquistare il terzino destro del Napoli Hysaj. Il nazionale albanese è in scadenza di contratto nel 2021 e il suo agente ha più volte ripetuto che non ha intenzione di rinnovare il contratto e che dopo quattro anni il suo assistito sente la necessità di cambiare. Anche perché il Napoli non gli sta dando più fiducia: la situazione si era sbloccata giusto domenica scorsa quando Ancelotti gli ha dato una maglia da titolare contro il Torino, ma poi è stato costretto a uscire per infortunio e ne avrà per un mese.

Nessuna preoccupazione in ottica Roma, che già deve convivere con troppi infortuni: a gennaio Hysaj sarà regolarmente disponibile.

Calciomercato Roma, 10 milioni di euro per Hysaj

Quanti soldi ha intenzione di spendere la Roma per l’acquisto di Hysaj, terzino destro che ha già dimostrato affidabilità nel campionato italiano e che ha 25 anni? Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’offerta che farà la Roma al Napoli per Hysaj sarà di dieci milioni di euro. Prima di formulare un’offerta per Hysaj saranno però indispensabili prima due situazioni: il Chelsea dovrà riprendere a gennaio l’infortunato Zappacosta, eventualità possibile da contratto, e il direttore sportivo Petrachi dovrà trovare una squadra all’attuale terzino destro sostituto di Florenzi e cioè Santon, che era già stato inserito nella lista dei cedibili nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, ma aveva rifiutato un paio di destinazioni restando in giallorosso. Una scelta, quella di Santon, che ha permesso alla Roma di non vivere una vera e propria situazione di emergenza in alcune partite di questo campionato già troppo condizionato dagli infortuni.

Impostazioni privacy