Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, inserimento dei giallorossi per Dejan Kulusevski

Calciomercato Roma, inserimento dei giallorossi per Dejan Kulusevski

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52

Convocati Fonseca

CALCIOMERCATO ROMA KULUSEVSKI PARMA – Da Zlatan Ibrahimovic a Moise Kean, passando per Gaetano Castrovilli a Ricardo Rodriguez. Tanti sono i nomi dei giocatori che la dirigenza giallorossa sta osservando, soprattutto il direttore sportivo del club capitolino. L’ultimo nome comparso sul taccuino del ds Gianluca Petrachi è quello di Dejan Kulusevski, esterno offensivo mancino del Parma classe 2000.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, i giallorosso piombano sul centrocampista italiano

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski @Getty Images

Calciomercato Roma, piace Kulusevski

Cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, lo svedese, nativo di Stoccolma, è arrivato in Emilia-Romagna in prestito dai bergamaschi. Davvero un inizio di stagione sorprendente per il talento diciannovenne, 2 reti e ben 5 assist nelle prime 12 giornate di campionato. Su di lui dunque cresce a dismisura l’interesse di tutte le big italiane, tra le quali anche la Roma, che secondo quanto riportato da il quotidiano ‘Il Giorno’, si sarebbe inserita nelle ultime ore con insistenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il regalo di Natale è il rinnovo di Pellegrini

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!