Okan Buruk avvisa la Roma: “Basaksehir cresciuto rispetto all’andata”

L’allenatore Okan Buruk avvisa la Roma in vista della partita decisiva di Europa Lague: “Il Basaksehir è cresciuto rispetto all’andata”.

Okan Buruk @ Getty Images

Domani la Roma si gioca un pezzo di qualificazione contro l’Istanbul Basaksehir. All’andata i giallorossi hanno vinto 4-0, ma nel frattempo la squadra turca ha migliorato il suo rendimento ed è sempre più ostica da affrontare quando gioca nel suo stadio. L’allenatore del Basaksehir, Okan Buruk, ha rilasciato un’intervista al “Corriere dello Sport” oggi in edicola, in cui parla dell’importante sfida di domani.

LEGGI ANCHE —->> Calciomercato Roma, si tiene d’occhio una stella del Napoli

Zaniolo e Kluivert
Zaniolo e Kluivert @Getty Images

Okan Buruk non teme la Roma

La partita contro la Roma diventa decisiva per la qualificazione. Come è cambiata la sua squadra dalla gara di andata?  
«Siamo più forti, abbiamo recuperato molti infortunati, siamo pronti per affrontare la Roma. Siamo primi nel girone con merito, anche psicologicamente siamo più preparati. Constrasteremo meglio la Roma rispetto alla prima partita. L’incontro con la Roma è molto importante e speriamo di vincere per passare il turno come primi in classifica. Il Basaksehir vuole rappresentare il nostro Paese anche fuori dai confini. La nostra Nazionale ha avuto successo ed è qualificata per l’Europeo, anche con il nostro club vogliamo fare grandi cose”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, nome nuovo per l’attacco: 35 milioni il prezzo

Impostazioni privacy