Calciomercato Roma, futuro al Fenerbahce per Kolarov? Ecco la sua risposta

Kolarov Bologna Roma
Aleksandar Kolarov @Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO KOLAROV FENERBAHCE – Da tempo ormai nel mirino del Fenerbahce, il laterale serbo Aleksandar Kolarov non ha mai risposto alle voci e alle indiscrezioni che lo vedrebbero lontano dalla Roma. Già in estate il suo passaggio in Turchia sembrava una trattativa vera e propria, ma in realtà le due società non hanno mai trattato. Secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, l’ex esterno del Manchester City alla domanda sull’interessamento del club turco ha risposto con un secco no commento. 

LEGGI ANCHE >>> Verona-Roma, le probabili formazioni: occasione per Cengiz Under

La scheda di Aleksandar Kolarov

Il terzino sinistro in stagione ha totalizzato 1503 minuti tra campionato e coppa (1170 in Serie A e 333 in Europa League) in 18 presenze. Sempre titolare nelle prime tredici partite di campionato, quattro volte su cinque in Europa. Numeri davvero straordinari per un 34enne.

LEGGI ANCHE >>> Roma a un passo dai sedicesimi di Europa League: tutte le combinazioni

Petrachi-Kolarov, in estate…

“Non ho parlato con nessuno, solamente con Kolarov, che voleva chiedermi delle cose e l’ho invitato a parlare con me e non con terze pesone”, aveva detto il direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi lo scorso 4 luglio, giorno della sua presentazione come ds della Roma.

Impostazioni privacy