Calciomercato Roma, asta Smalling: ci sono anche Juventus e Inter

Calciomercato Roma, è asta per Smalling: tre squadre di Premier League (Arsenal, Everton, Leicester), Juventus, Inter e Milan sul difensore.

Chris Smalling
Chris Smalling @Getty Images

La Roma si gode Smalling, ma inizia a temere di doverne fare a meno in futuro. Come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” si sta scatenando una vera e propria asta per il difensore inglese, che ha preso tempo con i giallorossi. Smalling vuole infatti aspettare e valutare tutte le offerte prima di decidere se il suo futuro sarà ancora in Italia (non necessariamente alla Roma) o in Inghilterra, dove punta a tornare pure in nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Inter su Florenzi

Paratici @ Getty Images

Calciomercato Roma, ecco tutte le squadre su Smalling

La prima squadra che vorrebbe con sé Smalling è proprio il Manchester United – detentore del cartellino – che punta a riportarlo ad Old Trafford prolungandogli il contratto dal 2022 al 2023 e riconoscendogli uno stipendio da 4,5 milioni a stagione. Restando in Premier League, Smalling è già entrato nel mirino di Arsenal, Everton e Leicester. Tre opzioni che per un motivo o per un altro non sembrano affascinare più di tanto Smalling, che a quel punto potrebbe decidere di tornare al Manchester United.

Anche il rendimento sportivo potrebbe essere decisivo, Smalling vorrebbe tornare a giocare la Champions League e anche l’andamento in campionato di tutte le squadre interessate sarà importante.

Sotto traccia, intanto, stanno prendendo informazioni sul difensore inglese anche Juventus, Milan e, in modo più defilato, anche l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho vuole Dzeko

Impostazioni privacy