Calciomercato Roma, Zaniolo non ha intenzione di muoversi. E la nuova proprietà Friedkin potrebbe farne un punto fermo per il futuro.
Ancora una volta Nicolò Zaniolo ha ribadito di stare bene a Roma e di non avere nessuna intenzione di lasciare i giallorossi. Come riportato da “Il Romanista“, ieri il giovane centrocampista offensivo della Roma ha fatto visita all’oratorio di Santa Maria Madre del Redentore a Tor Bella Monaca insieme ad Antonucci e Mkhitaryan, rispondendo ad alcune domande. Tra cui una inevitabile sul suo futuro a cui ha risposto così: «Sarei molto triste a lasciare Roma perché è una città e una società che mi hanno dato tanto. Non ci voglio pensare. Ora come ora sto bene qui e non vedo perché cambiare». E ancora: «Segnare all’Olimpico è un’emozione indescrivibile e che ha ogni ragazzino. Non dimenticherò mai la doppietta con il Porto. Ti riempie l’orgoglio giocare all’Olimpico. Ringrazio i tifosi che ci stanno supportando. Da bambino pensavo a divertirmi e basta. In carriera ho avuto più delusioni che gioie, ma bisogna sempre crederci. Da piccolo simpatizzavo Juve, ora tifo Roma».
LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Roma, Kean o Mariano Diaz: quattro cessioni per il bomber
Intanto procede la trattativa per la cessione dell’As Roma, con il gruppo Friedkin pronto a chiudere anche entro la fine dell’anno. Con la nuova proprietà non ci sarebbero le cessioni dolorose degli anni passati per motivi di bilancio, e Friedkin sarebbe pronto a fare di Zaniolo una delle nuove bandiere della Roma insieme a Lorenzo Pellegrini.
La squadra giallorossa scenderà in campo domenica 22 febbraio alle 20.45 In attesa di capire…
Il club bianconero ha raggiunto l'intesa per il doppio colpo a parametro zero: il punto…
Ha del clamoroso l'ultima indiscrezione arrivata a pochi giorni dalla sfida contro la Roma In…
L'attaccante argentino si è infortunato al polpaccio e i tempi di recupero sono ormai noti…
Finalmente arriva un'ottima notizia per Gian Piero Gasperini, ancora alle prese con l'emergenza offensiva Continua…
Il club giallorosso sta trattando il ritorno del Capitano, ma non per la posizione di…